Smartphone

Apple iPhone 7, ultime novità e prezzo

Apple iPhone 7, ultime novità e prezzo

Ecco le ultime novità sul prossimo smartphone di Apple iPhone 7.

La prima grande novità riguarda la scocca che sarà sottilissima: il nuovo iPhone 7 dovrebbe essere tutto di vetro. A rivelarlo Min Chi Kuo, analista di KGI.

Altre modifiche che riguardano la parte esterna del device sono la scomparsa del jack audio, la riduzione dello spessore dello smartphone e il sensore impronte digitali ubicato nella parte posteriore del case.

L’iPhone 7, inoltre dovrebbe montare una doppia fotocamera nella parte posteriore e introdurre un avveniristico smart connector capace di aprire le porte a tanti nuovi accessori, inclusa una smart tastiera.

Ma non è finita qui perché Apple ha deciso di stupirci davvero con altri effetti speciali. Altri rumors vogliono, infatti, che iPhone 7 sia dotato di nuovi sensori, uno di questi sarebbe quello in grado di regolare dinamicamente i colori del display secondo la luce dell’ambiente.

In più, tra gli accessori potremmo avere la sorpresa di trovare innovativi auricolari wireless per collegarsi attraverso il protocollo Bluetooth.

Per quanto riguarda il prezzo, si possono solo azzardare delle ipotesi. Ovviamente Apple iPhone 7  costerà più del precedente 6s, per cui il prezzo dovrebbe uguagliare o superare i 729 euro per l’allestimento base.

Per iPhone 7 Plus, la variante più completa del nuovo top gamma della casa di Cupertino, non è tanto peregrino ritenere che il costo possa superare i 1000 euro.

Per saperne di più su questo nuovo arrivo di casa Apple, dobbiamo aspettare la presentazione ufficiale che ci sarà a settembre 2016.

La commercializzazione in USA dovrebbe partire da ottobre, mentre in Italia dovrebbe arrivare in tempo per i regali di Natale.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top