News

Fallout 4, anche i fienili con il DLC Wasteland Workshop

Fallout 4, anche i fienili con il DLC Wasteland Workshop

Per il videogioco Fallout 4 è disponibile dal 12 aprile il DLC di Wasteland Workshop, ecco che cosa si può costruire.

Fallout 4, anche i fienili con il DLC Wasteland WorkshopCome tutti i DLC (DownLoadable Content, ossia aggiornamenti per un gioco), anche gli ultimi rilasciati dalla Wasteland Workshop per il videogame Fallout 4, aggiunge elementi che rendono il gioco più accattivante.

Il DLC Wasteland Workshop contiene elementi atti a costruire arene e catturare la fauna mutata del Commonwealth. Ma c’è anche una categoria che ai più e sfuggita e che un occhio attento ha potuto vedere in uno streaming degli sviluppatori.

Nel video pubblicato per pubblicizzare i nuovi elementi edificabili, al 35,44 minuto compare la categoria di materiali barns, ovvero fienili.

In Fallout 4, come noto, è già possibile creare un orto da coltivare per avere una scorta di cibo per i coloni anche quando, nel gioco, le condizioni di vita sono avverse.

L’introduzione dei fienili lascia presagire che in un futuro molto vicino, forse sarà possibile anche allevare animali.

In ogni caso, con o senza fienili, è indubbio che con il DLC Wasteland Workshop le possibilità di personalizzare il gioco sono sensibilmente aumentate.

Certo, i particolari non modificano il gioco, ma sicuramente lo migliorano dal punto di vista estetico con strutture, decorazioni e persino fonti di illuminazione.

Tutto per realizzare insediamenti sempre più caratteristici e complessi e dare al giocatore la possibilità di tirare fuori tutta l’immaginazione e la creatività possibile.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top