News

Fallout 4 è record di vendita in digitale

Fallout 4 record di vendita in digitale

Sarà l’ambientazione legata ad un futuro post atomico, sarà soprattutto la giocabilità, fatto sta che il quarto capitolo di Fallout ha fatto davvero centro.

Steam conferma l’incredibile successo digitale del videogioco Fallout 4, videogioco che ha venduto milioni di copie nel giro di pochissimi giorni, in formato digitale si è passati infatti da 1,2 milioni di copie ad oltre 2 milioni dopo pochi giorni.

Fallout 4 è arrivato infatti ad oltre 2 milioni di copie vendute in formato digitale, ricordiamo che il videogioco è disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One, ma ricordiamo la data d’uscita che è quella del 10 novembre.Fallout 4 record di vendita in digitale

Proprio la data ufficiale della disponibilità del gioco, fa capire l’immenso fenomeno creato da Fallout 4, che ha conquistato letteralmente il cuore dei videogiocatori, un successo che certamente era destinato a crescere, visti i precedenti capitoli.

Certo non è tutt’oro quello luccica, visto che sono in molti a lamentare bug nel gioco, ovviamente non è l’unico titolo, ma come sempre sono dietro l’angolo le patch e gli aggiornamenti per risolvere eventuali problemi segnalati dai videogiocatori.

 

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top