News

Samsung chiede aiuto a Jay-Z

Samsung chiede aiuto a Jay-Z

Lotta senza esclusione di colpi fra Samsung ed Apple, molte le novità legate alla prossima uscita del nuovo nato in casa Samsung.

Il Galaxy S7 avrà molte novità ma non tutte sono riconducibili a questioni prettamente hardware.

I rumors parlano del  lancio sul mercato nel mese di gennaio 2016, il nuovo prodotto avrà la scocca migliorata, costruita in lega di magnesio che darà al cliente una sensazione al tatto di un prodotto più robusto e meglio assemblato.

Ci sarà molto probabilmente un nuovo sistema 3D Touch del tutto simile a quello equipaggiato nei nuovi iPhone 6S e 6S Plus.

Questi accorgimenti atti a pareggiare i conti con la casa di Cupertino saranno accompagnati da una grande novità per quanto riguarda la parte audio che potrebbe fare la differenza fra i due concorrenti. Sarà implementato il servizio di streaming Tidal. al momento la piattaforma conta ben 35 milioni di canzoni dei genere più diversi, l’abbonamento ha un costo di 9,99 dollari mensili. Secondo i dati nel 2014 la società ha avuto un fatturato record di 800 milioni di dollari.

Il noto rapper Jay-Z famoso anche per essere il marito di Beyonce con il contributo del colosso svedese Aspiro ha acquistato Tidal per la stratosferica cifra di 56 milioni di dollari.

Per l’occasione ha organizzato un grande evento benefico, il Tidal X Charity concert presso il Brooklyn’s Barclays Center di New York per celebrare il milione di abbonati al servizio di streaming musicale.

Samsung Galaxy S7 Jay-Z

Il concerto ha avuto come ospiti nomi del calibro di Madonna, Beyoncé, Alicia Keys, Coldplay,Daft Punk, Jack White, Nicki Minaj, Usher, Deadmau5 , Arcade Fire, Alicia Keys, Meek Mill e Rick Ross

Molte quote di questa azienda sono di proprietà di famosi nomi della musica internazionale come le prima citate Madonna o Rihanna.

Jay-Z per l’occasione ha presentato la piattaforma Tidal e le sue caratteristiche.

Con questa mossa la Samsung cerca di contrastare la Apple anche nel campo dell’accessibilità ai contenuti musicali dove è leader da sempre.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top