News

Google e LG, un sodalizio d’eccellenza

Google e LG, un sodalizio d'eccellenza

Google e LG, un sodalizio d’eccellenza, una partnership destinata a funzionare.

Per i dispositivi Nexus, l’accordo fra i due giganti si è mostrato vincente. Sono stati creati device come Nexus 4, Nexus 5 e adesso arriva pure il nuovissimo Nexus 5X, un terminale con grandi potenzialità, anche se dal prezzo forse eccessivo.

Google ha dichiarato di aver trovato in Lg il miglior partner con cui lavorare. E la cosa, detta da Google, non è ovviamente di poco conto.

La ragione per la quale questo è possibile, a detta di Google, è che le due società hanno lo stesso approccio al mercato dei dispositivi mobile.

Anche gli ingegneri delle due compagnie, quando collaborano, riescono a creare un unico eccellente team.

E anche pagato molto bene, sembra. Ma d’altronde, se lo meritano. Tutti questi aspetti sono stati riportati con dovizia di particolari in un’intervista rilasciata per la famosa rivista Korea Times, dove si sono espressi i massimi calibri delle due società.Google e LG, un sodalizio d'eccellenza

E pare che la partnership sia destinata davvero a durare a lungo, visto il successo ottenuto dai prodotti che abbiamo citato all’inizio.

Ma qualcuno sta già dicendo che le due grandi case stanno pensando oltre Nexus. Vedremo, li aspettiamo al varco per vedere cosa combineranno ancora insieme.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top