Console

PES 2016 lo striscione contro la Juventus diventa un caso nazionale

PES 2016 lo striscione contro la Juventus diventa un caso nazionale

E’ diventato un caso nazionale nel giro di poche ore, va bene il tifo goliardico quando ci si trova allo stadio, ma i tifosi bianconeri si sono lamentati per uno striscione che appare durante le partite dell’ultima versione di PES 2016.

Durante una normalissima partita al gioco, ad un certo punto è chiaramente visibile alle spalle del portiere, in questo caso era una partita della Roma, uno striscione tra i tifosi della curva che recita “Juve Me..a”, striscione che ha fatto andare su tutte le furie i tifosi bianconeri.

C’è da dire però che immediatamente è stata scagionata ovviamente la software house che si occupa dello sviluppo di PES, si perché in realtà quell’immagine carpita da un video di una partita, è infatti una versione aggiornata con patch installate successivamente.

Da anni ormai infatti, gli appassionati hanno la possibilità di patchare il gioco per personalizzare diversi aspetti del gioco, come ad esempio i cori e in questo caso anche gli striscioni dei tifosi, ed ecco che qualcuno ha pensato bene di sfornare un bello striscione contro la squadra juventina.

Ma il popolo del calcio in generale cosa ne pensa? Semplice sfottò o striscione improponibile?

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top