Console

Fifa 16 vs Pes 16 la sfida del secolo

Fifa 16 vs Pes 16 la sfida del secolo

Il calcio è la passione di milioni di persone in tutto il mondo. L’Italia non fa eccezione e a volte il pallone riesce a far litigare, separare coppie addirittura interrompere importanti legami di amicizia. Il nuovo videogames in uscita per Play Station 4, Xbox One e PC è quello legato proprio al rinnovato mondo del pallone con la nuova edizione del classico gioco sportivo: Fifa 16.

Il rinnovato gioco di simulazione calcistica dell’intero universo ha così lanciato la sfida al diretto concorrente Pes 16 (Pro Evolution Soccer). La grande partita tra i due colossi per videogames è appena iniziata con molte caratteristiche che differenziano i due giochi.

Nei due virtuali si riflettono esattamente le stesse divisioni di ogni campionato che si possono vedere nel calcio televisivo. Pes 16 ha in copertina e in esclusiva la Champions League e vede come protagonista in copertina (sempre nella versione italiana) l’attaccante della Juventus Morata, con le telecronache delle partite affidate a Fabio Caressa, noto volto Sky.

L’altro, Fifa 16, ha in copertina l’attaccante dell’Inter Icardi e le prestazioni di commento di Pierluigi Pardo, volto Mediaset Premium. La grafica di entrambi i giochi è straordinaria, con i giocatori che si riflettono perfettamente ai volti reali. La domanda è solo una per i tanti appassionati: chi vincerà la sfida di gioco migliore tra Fifa 16 e Pes 16?

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top