Calcio

Sampdoria Juventus Streaming Rojadirecta

Stasera, alle ore 18:00, possiamo assistere al match Sampdoria Juventus Streaming e Rojadirecta dove ai bianconeri basta un pareggio per laurearsi campione d’Italia per la quarta volta consecutiva.

Carlos Tevez

La Sampdoria dopo il brutto pareggio per 1 a 1 contro l’Hellas Verona, vuole tornare a vincere contro la Juventus per conquistare tre punti fondamentali per un posto in Europa League. Si nota, infatti, il distacco misero sui cugini del Genoa di un punto e sui viola di due punti, poi Torino e Inter a meno tre. Non ci sarà l’attaccante Eder che ha rimediato un infortunio grave che lo terrà fuori fino alla fine della stagione. Gli altri indisponibili per la gara contro la Juventus sono De Vitis per un trauma al ginocchio sinistro e Correa per un affaticamente muscolare. Tra i vari ballottaggi per Mister Mihajlovic troviamo Mesbah favorito su Regini, Soriano potrebbe spuntarla su Duncan e in attacco Okaka sembra il favorito sul duo Duncan e Bergessio. Acquah espulso nel match contro i veneti nel turno scorso, salterà la gara interna contro la Juventus.


Ebbene si, ci siamo, con un pareggio la Juventus questa sera in casa della Sampdoria potrebbe conquistare per la quarta volta consecutiva il tricolore e sarebbe il numero 31 effettivi (33). Nell’ultimo turno sono riusciti a vincere per 3 a 2 in casa contro la Fiorentina dove i viola hanno anche sbagliato un calcio di rigore nel secondo tempo. Dopo il delicato match di Marassi che potrebbe chiudere il discorso scudetto, la Juventus di Mister Allegri gioca un match ancor più importante martedì, alle ore 20:45, l’andata di Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Contro la Sampdoria non ci saranno Asamoah, Caceres, Pogba e Rubinho per infortunio, mentre Evra è squalificato. Nell’attacco bianconero Tevez e Morata si contendono un posto da titolare con Coman e Llorente.

Pronostico Sampdoria Juventus 1 oppure no goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top