Calcio

Sassuolo Roma Streaming Rojadirecta

Mercoledì sera, alle ore 20:45, possiamo seguire l’incontro della 33^ giornata di serie A tra Sassuolo Roma Streaming e Rojadirecta dove i giallorossi inseguono la seconda posizione.

roma gervinho

Il Sassuolo non è riuscito a guadagnare punti in casa dei veneti dell’Hellas Verona dopo aver giocato per molto tempo in superiorità numerica. Hanno per 3 a 2 dove si nota la doppietta di Luca Toni a meno uno da Carlos Tevez dove è il capocannoniere della Serie A. I neroverdi con questo risultato negativo sono a più dodici sul Cagliari che è ritornare a scavalcare il Cesena dopo il successo per 3 a 1 in casa della Fiorentina. La squadra emiliana ha sempre un buon vantaggio sulla zona retrocessione e potrebbe arrivare la tanto attesa salvezza anticipata se riuscissero a vincere in casa contro la Roma. Il tridente sarà formato dal trio Berardi, Zaza e Sansone dove vorranno cercare la gloria contro la squadra giallorossa.

La Roma ha perso un’ottima occasione nel recuperare punti sulla Lazio e distaccarla per il raggiungimento della seconda posizione. I giallorossi hanno perso 2 a 1 al Meazza in casa dell’inter per 2 a 1 subendo una rete all’88’ minuto grazie ad Icardi. Sono ora terzi la squadra di Rudi Garcia è devono recuperare un punto dai biancocelesti che hanno pareggiato 1 a 1 in casa contro il Chievo Verona. Il vantaggio sul Napoli è calato nelle ultime due giornate da sette e a due punti e bisogna assolutamente vincere per non rischiare di essere acciuffati o superati dal Napoli. Contestazione dei tifosi dopo l’ennesimo risultato negativo della squadra giallorossa dove se non riusciranno a conquistare la zona Champions League potrebbero essere messi sul tavolo degli imputati l’allenatore francese Rudi Garcia e il ds Sabatini. La Roma ha guadagnato due punti nelle ultime tre partite e cercheranno di ritornare alla vittoria per provare a conquistare il secondo posto.

Pronostico Sassuolo Roma 2 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top