Calcio

Juventus Empoli Streaming Rojadirecta

Il posticipo della 29° giornata di serie A vedrà Juventus Empoli Streaming e Rojadirecta impegnate stasera, alle ore 21:00.

barzagli

La capolista è impegnata in casa contro l’Empoli per consolidare la prima posizione in caso di vittoria. Affronterà una buona squadra che non perde ormai da diverse giornate dove ha guadagnato un vantaggio di dodici punti sulla zona retrocessione. I bianconeri hanno vinto le ultime gare dopo il pareggio di 1 a 1 in casa della Roma. Sono riusciti a vincere tutte le tre partite con il risultato di 1 a 0 contro il Sassuolo, Palermo e Genoa senza subire reti. Con un vantaggio di 14 punti sulla Roma seconda e 15 sulla Lazio terza, i campioni d’Italia nelle ultime dieci giornate possono tranquillamente controllare il divario e pensare ai quarti di finale di Champions League contro il Monaco. Hanno il miglior attacco con 55 reti e la miglior difesa con 14 reti. Negli ottavi di finale di Champions League sono riusciti ad eliminare il Borussia Dortmund vicendo entrambe le partite: allo Juventus Stadium per 2 a 1 e in trasferta per 3 a 0.

Sfida complicata per la squadra di Mister Sarri dove giocherà questa sera in casa dei campioni d’Italia alle ore 21:00. Gli azzurri sono tranquilli in classifica con 33 punti avendo un vantaggio su Cagliari e Cesena di dodici punti. Gli azzurri sono riusciti a non perdere in campionato da diverse giornate e sono in splendida forma. Si nota anche la convocazione in nazionale di Valdifiori dove ha giocato una buona partita. L’unico indisponibile da ormai diverse settimane è Guarente che ha un problema al ginocchio. Vari ballottaggi per Mister Sarri per il match contro la Juventus dove Barba sembra favorito su Tonelli per un posto in difesa e in attacco Pucciarelli è in vantaggio sul duo Mchedlidze e Tavano. Con una vittoria i toscani potrebbero salvarsi anticipatamente nel campionato italiano.

Pronostico Juventus Empoli 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top