Calcio

Fiorentina Sampdoria Streaming Rojadirecta

Incontro interessante per la 29° giornata di serie A dove ci sarà nello stadio Franchi alla ore 18:30 il match tra Fiorentina Sampdoria Streaming e Rojadirecta.

okaka2

I viola pareggiando 2 a 2 in Friuli in casa dell’Udinese non hanno approfittato del pareggio del Napoli per scavalcarlo e andare in quarta posizione insieme alla Sampdoria. La Fiorentina è ferma a quota 46 punti dove ha un ritardo di sei lunghezze dalla terza posizione che consentirebbe di accedere ai preliminari di Champions League. I viola però se riescono a battere i blucerchiati in questa delicata sfida riescono a superarli in classifica e sperare che il Napoli non vinca a Roma per essere soli in quarta posizione. Con grande personalità la Fiorentina è riuscita a passare il turno di Europa League vincendo per 3 a 0 in casa della Roma. Nei quarti di finale giocherà l’andata in casa degli ucraini della Dinamo Kiev. Soltanto Lupatelli per un problema alla spalla e Giuseppe Rossi sono indisponibili per la sfida. Ilicic è squalificato per il match contro la Sampdoria. Savic e Pasqual sono in dubbio per la sfida.

Grande prestazione per gli uomini di Mister Mihajlovic nell’aver vinto nel turno precedente per 1 a 0 al Marassi contro l’Inter andando in quarta posizione con 48 punti. L’Europa si avvicina sempre di più per i tifosi blucerchiati dove hanno assistito a tre vittorie consecutive delle ultime settimane. La Sampdoria però non potrà contare su calciatori come De Vitis perchè ha rimediato un trauma al ginocchio sinistro e Cacciatore per un sintomatologia molto dolorosa al bicipite femorale della gamba sinistra. I due ballottaggi sono Palombo favorito su Obiang e Bergessio che sembra favorito nel partire titolare al posto di Muriel. Sono la sorpresa del campionato gli uomini di Mihajlovic dove con una vittoria in casa dei viola potrebbero inserirsi nella lotta in Champions League.

Pronostico Fiorentina Sampdoria 1 oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top