Calcio

Trapani Bologna e Varese Frosinone Streaming Rojadirecta

Per la 32° giornata di serie B possiamo assistere alle ore 15:00 di sabato pomeriggio il match tra Trapani Bologna Streaming e Rojadirecta e quello delle 20:30 di lunedì sera tra Varese Frosinone Streaming e Rojadirecta.

BOLOGNA-SAMPDORIA 3-0

Il Trapani dopo la splendida vittoria rifilata per 4 a 2 in casa contro la Ternana anche se dire il vero gli umbri hanno commesso una serie di errori difensivi. Giocheranno la loro prossima partita di campionato contro il Bologna secondo in classifica ed sono molto forti tecnicamente in trasferta dove hanno guadagnato 28 punti dei 52 totali. I siciliani con la vittoria conquistata nel turno precedente si levano temporaneamente dalla zona play out e hanno soltanto due punti di vantaggio sul Cittadella e la Pro Vercelli che lottano per uscirne dalla zona play out, più in basso troviamo il Catania che per differenza scontro diretto completerebbe lo spareggio. I felsinei sono una macchina da guerra in trasferta dove riescono a vincerle come nell’ultimo match in casa del Varese, però in casa non hanno le forze di vincere davanti al loro pubblico e ormai manca da moltissime partite. Gli emiliani, infatti, sono cinque partite interne che non realizzano reti pareggiando ben quattro volte per 0 a 0 e una sconfitta per 0 a 2 con il Vicenza.

Pronostico Trapani Bologna 2 oppure Over.

Il Varese dopo aver subito un altro punto di penalizzazione è in ultima posizione insieme al Brescia con 27 punti anch’esso con sei punti di penalizzazione. I lombardi devono assolutamente vincere in campionato contro il Frosinone per sperare di recuperare punti e salvarsi. Hanno un distacco dalla zona play out (seconda posizione) di cinque punti e ben otto dalla zona salvezza. Affronteranno un Frosinone che nel turno precedente in casa ha pareggiato 3 a 3 contro un ottimo Virtus Entella dove notiamo la tripletta di Sforzini per i liguri. Il Frosinone è quinto in classifica con 48 punti a meno quattro dalla seconda posizione.

Pronostico Varese Frosinone 2 oppure Goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top