Calcio

Chievo Palermo ed Empoli Sassuolo Streaming Rojadirecta

Sabato sera possiamo assistere al primo anticipo della 28° giornata tra Chievo Palermo Streaming e Rojadirecta e l’altro incontro si giocherà domenica pomeriggio alle ore 12:30 tra Empoli Sassuolo Streaming e Rojadirecta.

maccarone

Il Chievo dopo essere riuscito a fermare nel Bentegodi il Milan e poi la Roma, riesce a vincere per 2 a 0 in casa del Genoa guadagnando tre punti importantissimi per la propria classifica. I clivensi sono riusciti ad ottenere un risultato positivo per la propria classifica andando a più otto sulla zona retrocessione dove Cagliari e Cesena hanno 21 punti. I rosanero sono in un positivo negativo dove non riescono a vincere da parecchi partite. Hanno perso nel precedente turno per 0 a 1 contro la Juventus. L’unico squalificato è Hetemaj. Gli indisponibili per il match di sabato per i clivensi sono: Mattiello, per i grifoni sono: Morganella e Gonzalez. Nel Chievo Verona i ballottaggi sono: Dainelli in difesa si gioca una maglia da titolare con Gamberini, Izoco a centrocampo potrebbe essere favorito su Christiansen e in attacco Meggiorini potrebbe essere schierato titolare al posto di Pellissier.

Pronostico Chievo Verona Palermo 1 oppure Over.

Bel match in attesa per la 28° giornata dove l’Empoli giocherà in casa contro il Sassuolo ritornato alla vittoria dopo quattro stop consecutivi. I toscani arrivano da vari risultati positivi e hanno pareggiato in casa del Cagliari al 93′ minuto con una rete di Vicino facendo guadagnare un punto agli azzurri di Mister Sarri. Il Sassuolo ritrova la vittoria contro il Parma per 4 a 1 grazie a una buona prestazione della squadra andando a quota 32 punti insieme all’Udinese ed Hellas Verona. Ha un buon vantaggio sulla zona retrocessione dove sono undici i punti su Cagliari e Cesena. L’unico indisponibile per l’Empoli è Guarente ormai da diversi mesi, mentre per il Sassuolo gli indisponibili sono: Pegolo per una frattura alla tibia, Terranova, Antei e Cannavaro.

Pronostico Empoli Sassuolo 1 oppure Goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top