Calcio

Napoli Atalanta Streaming Rojadirecta

Un match da non perdere domenica sera, alle ore 20:45, dove nello stadio San Paolo scenderanno in campo Napoli Atalanta Streaming e Rojadirecta.

Napoli Atalanta Streaming Rojadirecta

I partenopei a secco di vittorie in campionato ormai da diversi turni, devono riscattare l’opaca prestazione svolta in casa del Verona dove hanno perso per la settima volta in campionato. Gli azzurri contro l’Atalanta devono ritornare a vincere per guadagnare tre punti in chiave Champions League. I partenopei sono ora quarti in classifica con 46 punti a meno tre dalla Lazio terza e meno quattro dalla Roma seconda, la Juventus che viaggia solitaria in classifica è a meno diciotto. Servirà una prestazione da vero Napoli per Mister Rafa Benitez per ritornare finalmente alla vittoria e conquistare tre punti per assediare le posizioni Champions League. Nella gara di domenica sera non ci saranno Albiol e Ghoulam essendo entrambi squalificati ed è in dubbio le condizioni di Strinic che ha riportato una contrattura.

Sono alcuni gli indisponibile per i partenopei a partire da Michu per un problema alla caviglia, Gargano per uno stiramento e Koulibaly per una distorsione di primo grado alla caviglia sinistra. Alcuni ballottaggi in vista del match sono: in difesa dove Strinic è favorito su Maggio, Inler a centrocampo dovrebbe prendere il posto di Jorginho e dietro la punta Higuain oltre ad Hamsik e Callejon dovrebbe giocare Gabbiadini al posto di Mertens. L’Atalanta, dopo aver esonerato Colantuono, con il nuovo allenatore ha trovato due pareggi consecutivi per 0 a 0 contro il Parma e contro l’Udinese. Due punti che non bastano alla squadra orobica per allontanarsi quanto basta dalla zona retrocessione per rimanere tranquilli. Infatti il Cagliari e il Cesena inseguono i bergamaschi a meno quattro, le altre hanno vantaggi molto alti come il Chievo Verona a più otto. Gli indisponibile per gli orobici sono Estigarribia e Raimondi. L’unico squalificato è Carmona che salterà il match contro gli azzurri.

Pronostico Napoli Atalanta 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top