Calcio

Udinese Fiorentina Streaming Rojadirecta

Scontro da non perdere dove ci sarà Udinese Fiorentina Streaming e Rojadirecta. I viola cercheranno di vincere in Friuli per inseguire la terza posizione.

Udinese Fiorentina Streaming Rojadirecta

I friulani dopo tre sconfitte consecutive si sono finalmente ripresi in campionato vincendo per 3 a 2 in casa contro il Torino e 0 a 0 in casa dell’Atalanta. Quattro punti molto importanti per la squadra di Mister Stramaccioni dove si allontana momentaneamente dalla zona retrocessione. Infatti, i punti di vantaggio sulla zona rossa sono undici su Cagliari e Cesena e la società al momento è più tranquilla. La partita contro la Fiorentina è molto delicata e importante per i friulani perchè con una vittoria potrebbe essere quasi salvi per la prossima stagione. L’Udinese non avrà a disposizione per la gara contro la Fiorentina il difensore Badu e in dubbio ci sono le condizioni di Kone che ha un problema muscolare. L’unico indisponibile è Domizzi che ha una distorsione alla caviglia sinistra. I vari ballottaggi in vista per Mister Stramaccioni per la gara contro la Fiorentina sono: Wague è in vantaggio su Heurtaux in difesa. Silva è favorito su Pasquale per un posto da titolare e Bruno Fernandes potrebbe essere schierato titolare dietro la punta Di Natale al posto di Thereau.

La Fiorentina che dopo la batosta di 4 a 0 in casa della Lazio e riuscita a vincere per 2 a 1 in rimonta contro il Milan grazie alle reti di Rodriguez e Joaquin. I viola sono in quinta posizione insieme alla sorpresa Sampdoria con 45 punti e dista soltanto quattro punti dalla zona Champions League. Recupera Savic è dovrebbe essere schierato titolare per il match di Udinese dove però è in ballottaggio con Basanta, Borja Valero a centrocampo di contende un posto da titolare con Aquilani, Babacar è in vantaggio rispetto al duo Ilicic e Gilardino. Sono vari gli indisponibile per il match di domenica sera dove mancheranno: Giuseppe Rossi, Tatarusanu, Pizarro, Lupatelli e Gomez.

Pronostico Udinese Fiorentina X oppure Goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top