Calcio

Juventus Genoa Streaming Rojadirecta

Ritorna a giocare in campionato la squadra allenata da Mister Allegri dove domenica pomeriggio, alle ore 15:00, disputeranno la 28° giornata di campionato, Juventus Genoa Streaming e Rojadirecta.

vidal 2

I bianconeri hanno appena festeggiato la netta vittoria conseguita per 3 a 0 in casa del Borussia Dortmund, dopo aver vinto anche all’andata per 2 a 1. Con questo risultato si sono qualificati nei quarti di finale dove venerdì potrebbero essere sorteggiate con una di queste sette squadre: Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Porto, Paris Saint Germain e Monaco. L’obiettivo della dirigenza juventina è stato centrato, essere arrivati tra le prime otto squadre in Europa. In campionato con la squalifica di Alvaro Morata si dovrebbe vedere in campo Llorente che farà coppia con Carlos Tevez sempre più trascinatore della squadra bianconera.

Dopo i vari indisponibili per vari infortuni come: Romulo per pubalgia, Asamoh per un infiammazione al ginocchio, Pirlo che dovrebbe rientrare presto in squadra. Continua con Caceres, De Ceglie, Sturaro e infine da valutare le condizioni di Paul Pogba uscito al 27′ minuto nella gara contro il Borussia Dortmund. Vari ballottaggi per Mister Allegri dove se sceglie il 3-5-2 giocherebbe Barzagli titolare, mentre con il 4-3-1-2 il posto sarebbe affidato a Pereyra. In attacco pare che Llorente sia favorito ad Alessandro Matri ripreso ormai dal suo infortunio.

Il Genoa dopo il pareggio in casa dell’Empoli, ha perso nettamente in casa per 0 a 2 contro il Chievo Verona subendo due reti dalla punta Paloschi. I grifoni sono settimi in classifica con 37 punti insieme all’Inter, dove la quinta posizione dista soltanto otto punti dalla coppia Fiorentina e Sampdoria. Domenica arriverà la Juventus e per la squadra di Mister Gasperini riuscirà a ripetersi come nell’andata. Riuscirono a vincere per 1 a 0 grazie a una rete di Antonini al 94′ minuto. I grifoni, infatti, sono stati gli unici ha vincere contro la Juventus in questo campionato guadagnando così una vittoria rocambolesca.

Pronostico Juventus Genoa 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top