Calcio

Lazio Verona Streaming Rojadirecta

Lazio Hellas Verona Streaming e Rojadirecta è un match della 28° giornata di campionato di serie A dove i biancocelesti inseguono la sesta vittoria consecutiva.

Lazio Verona Streaming Rojadirecta

I biancocelesti guidati da Mister Pioli sono in un momento magico dopo aver vinto cinque gare consecutive e sono in scia della Roma che adesso ha solo un punto di vantaggio. Grandissima rimonta quindi per la Lazio dove fino a poche settimane fa sembrava accontentarsi dell’Europa League. Una reazione determinata anche dal rientro di Felipe Anderson uomo in grado di fare la differenza nella squadra biancoceleste. L’unico indisponibile per la gara di domenica sera contro il Verona è l’attaccante Djordjevic per una frattura spiroide scomposta del malleolo peroneale destro. L’unico ballottaggio è per quanto riguarda il centrocampo dove Mauri sembra in vantaggio nel vestire una maglia da titolare su Cataldi.

Il Verona dopo il pareggio in extremis in casa del Milan per 2 a 2, riesce a vincere per 2 a 0 grazie a una doppietta di Luca Toni contro il Napoli. I veronesi sono passati subito in vantaggio contro i partenopei, avendo anche altre occasioni da rete per aumentare il vantaggio ma la doppietta dell’attaccante italiano arriva nella ripresa. Con questo risultato l’Hellas Verona raggiunge quota 32 punti insieme al Sassuolo e al momento hanno un vantaggio considerevole di unidici punti sul Cagliari e Cesena che sono in zona retrocessione insieme al Parma. I gialloblu sono in ottima forma e dovrebbero giocare una buona partita all’Olimpico contro la Lazio, cercano la vittoria per allungare sulla zona rossa e servirà una prestazione senza errori difensivi per guadagnare dei punti. Sono due gli squalificati che non giocheranno contro la Lazio, si tratta di Juanito Gomez e Sala. L’unico indisponibile è Marquez per un trauma distorsivo che ha rimediato al ginocchio destro.

Probabili formazioni

Lazio (4-2-3-1): Marchetti, Basta, De Vrij, Mauricio, Radu, Parolo, Biglia, Candreva, Mauri, Felipe Anderson, Klose.

Hellas Verona (4-3-3): Benussi, Pisano, Moras, Rodriguez, Agostini, Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson, Jankovic, Toni, Chistodoulopoulos.

Pronostico Lazio Hellas Verona 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top