Calcio

Pescara Vicenza e Pro Vercelli Brescia Streaming Rojadirecta

Spiccano due incontri interessanti per la 30° giornata di serie B dove Pescara Vicenza Streaming e Rojadirecta dara punti per la zona play off, mentre l’altro match Pro Vercelli Brescia Streaming e Rojadirecta i punti in palio sono per la zona play out.

benali brescia

Il Pescara vittorioso nel turno precedente in casa per 2 a 1 contro il Crotone conquista così la settima posizione insieme allo Spezia e un posto in zona play off. Sono in un buon momento i pescaresi dopo la seconda vittoria consecutiva in quattro giorni e ospiteranno un avversario che anch’esso è in stato di grazie dove ha interrotto le sei vittorie consecutive pareggiando 2 a 2 in casa contro la Virtus Lanciano. Il Vicenza come detto non ha vinto la sua ultima partita è ha perso l’occasione di scavalcare il Bologna in seconda posizione. In classifica i veneti hanno 47 punti insieme al Frosinone sono in terza posizione a meno dal Bologna con 48 punti. Sarà sicuramente una bella sfida da non perdere dove entrambi sono in buona forma e hanno voglia di far bene per far gioire i propri tifosi e guadagnare una posizione utile per poi disputare i play off.

Pronostico Pescara Vicenza X oppure Under.

Un match in programma sabato pomeriggio dove nè Pro Vercelli nè Brescia possono assolutamente sbagliare per poter cercare di allontanarsi dalla zona play out. I piemontesi sono in grave difficolta di risultati dopo le deludenti prestazioni ottenute fino ad oggi. Nel turno precedente avevano illuso i propri tifosi arrivati in Liguria dove stavano vincendo per 2 a 0 in casa dello Spezia, ma al termine della partita il risultato è devastante 5 a 2 per i padroni di casa e la Pro Vercelli di nuovo sconfitta in trasferta, complice anche il fatto di aver giocato in nove per due esplusioni di Gianni Fabiano al 42′ minuto e di Francesco Cosenza al 52′ minuto. Con il conseguente fatto che la Pro Vercelli è rimasta in nove, pochi secondi dopo subisce la rete del 3 a 2 e dopo un altro minuto è già sotto 4 a 2. Il Brescia non è riuscito a capitolarizzare quanto fatto in casa del Varese dove hanno vinto 2 a 1 e nel turno precedente hanno perso la seconda partita consecutive in casa contro il Modena per 1 a 0. Sono ora in zona play out al 19° posizione con 32 punti conquistati, la salvezza è molto lontano e non sono permessi altri passi falsi.

Pronostico Pro Vercelli Brescia 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top