Calcio

Milan Verona Streaming Rojadirecta

Sabato sera, alle ore 20:45, ci sarà il secondo anticipo della 26° giornata tra Milan Hellas Verona Streaming e Rojadirecta. Seguiamo con attenzione il pronostico per questa gara.

Milan Verona Streaming Rojadirecta

Con un nuovo passo falso la società potrebbe puntare su Tassotti come traghettatore per la panchina del Milan per poi affidarla a un allenatore più esperto nella prossima stagione. La dirigenza è delusa dopo i cinque punti conquistati nelle ultime tre gare con squadre non irrisistibili, come l’Empoli dove a San Siro è terminata 1 a 1, il 2 a 0 interno contro il Cesena e lo 0 a 0 in casa del Chievo Verona. I rossoneri sono riusciti a vincere soltanto due partite nel 2015 contro Parma e Cesena, ottenendo di fatto pochi punti dove ha allontanato la squadra milanese dalla zona Europa. Il quinto posto dove vi è collocata la Fiorentina ha 42 punti ben otto in più sui rossoneri, dove i viola hanno uno stato di forma migliore. Da non dimenticare però che il Milan ha molti infortunati come: Zapata, De Sciglio, El Shaarawy, Abate, Mastour, Zaccardo, Rami, De Jond e Montolivo. Alcuni ballottaggi per Mister Inzaghi in vista della sfida casalinga contro gli scaligeri: Paletta si gioca una maglia da titolare con Bocchetti o Mexes, Van Ginkel pare favorito su Essien e Muntari e Honda è nettamente preferito a Muntari.

Il Verona ritorna alla vittoria dopo alcuni pareggi e sconfitte nello stadio Sant’Elia per 2 a 1 grazie alle reti di Luca Toni al decimo sigillo in campionato e di Gomez, accorcia le distanze per i sardi Conti su punizione a pochi minuti dalla fine. Con questi tre punti conquistati momentaneamente la panchina di Mandorlini ritorna ad essere sicura. I veronesi sono ora a 28 punti insieme all’Udinese e all’Empoli con un vantaggio di otto punti sulla zona retrocessione. Il Verona prepara la trasferta insidiosa di San Siro contro il Milan senza due indisponibili: Valoti per una lombalgia e Saviola per affaticamento muscolare. I ballottaggi in casa gialloblu sono Ionita favorito su Sala e Greco per un posto da titolare e Jankovic preferito al duo Sala – Lazaros.

Pronostico Milan Hellas Verona 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top