Calcio

Roma Juventus Streaming Rojadirecta

Grande attesa per lunedì sera, alle ore 20:45, dove si disputerà il posticipo serale fra Roma Juventus Streaming e Rojadirecta dove con una vittoria dei giallorossi si potrebbe riaprire il campionato o chiuderlo se vincesse la Juventus.

Roma Juventus Streaming Rojadirecta

La Roma ritorna alla vittoria in Europa grazie al 2 a 1 rifilato in casa del Feyenoord conquistando così gli ottavi di finale dove incontrerà la Fiorentina. I giallorossi dopo i due pareggi consecutivi in campionato contro il Parma per 0 a 0 all’Olimpico e poi 1 a 1 in trasferta contro l’Hellas Verona si appresta a giocare contro la Juventus. Con una vittoria si porterebbe momentaneamente a meno sei aprendo così il campionato, ma in caso di sconfitta il divario diventerebbe dodici dando anche l’occasione al Napoli di raggiungerla in caso di vittoria degli azzurri contro il Torino. L’ultima vittoria in campionato dei giallorossi in una gara casalinga risale contro l’Inter per 4 a 2 il 30 novembre 2014. Dopo sono arrivati cinque pareggi consecutivi contro Sassuolo, Lazio, Milan, Empoli e Parma.

L’umore e il morale dei giallorossi dopo il passaggio del turno in Europa League è molto alto e sono pronti per la sfida contro la Juventus. L’unico in dubbio per la gara contro la Juventus è Doumbia per un fastidio fisico. Gli indisponibili sono Balzaretti, Castan, Strootman, Ibarbo e Maicon. La Juventus che ha vinto l’andata dell’ottavo di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund per 2 a 1, avrà un’altra sfida emozionante all’Olimpico contro la Roma dove l’anno scorso vinse 1 a 0 al 94′ minuto con la rete dell’ex Osvaldo. I bianconeri primi in classifica con 57 punti hanno un vantaggio di nove punti sui giallorossi e dodici sul Napoli. Gli unici indisponibili della Juventus nella sfida scudetto contro la Roma sono: Romulo per pubalgia, Asamoah per un infiammazione al ginocchio e Pirlo. In dubbio Paul Pogba per un sovraccarico muscolare e Arturo Vidal per una contusione alla schiena.

Pronostico Roma Juventus X oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top