Calcio

Palermo Empoli Streaming Rojadirecta

La 25° giornata del campionato italiano di serie A riserva un macht molto particolare ed è Palermo Empoli Streaming e Rojadirecta, che si giocherà domenica pomeriggio, alle ore 15:00.

Palermo Empoli Streaming

I siciliani delusi dell’ultima prestazioni della sua squadra per aver sprecato il vantaggio in casa della Lazio per 1 a 0, poi rimontati per 2 a 1 grazie alle reti biancocelesti di Mauri e di un goal strepitoso di Antonio Candreva. Il Palermo nel precedente impegno casalingo è riuscita a vincere contro il Napoli per 3 a 1 dove i partenopei hanno vinto precedentemente quattro incontri consecutivi. Il Palermo in trasferta non brilla e si notano gli otto punti conquistati fino ad oggi, mentre in casa sono ben 25 punti conquistati e hanno fatto meglio soltanto la Roma (un punto in più) e la Juventus (ben sette punti in più). Il Palermo giocherà in casa però contro un buon Empoli dove sta dimostrando di meritarsi la serie A dopo le ultime partite giocate. L’unico squalificato che non potrà essere arruolabile contro l’Empoli è Barreto, l’unico indisponibile è Lazaar per una lesione di secondo grado all’adduttore lungo destro ed è in dubbio la presenza di Bolzoni per noie muscolari.

L’Empoli si prepara a disputare una partita molto complicata in Sicilia contro un ottimo Palermo. I toscani in serie positiva negli ultimi turni stanno dimostrando di poter conquistare la salvezza senza problemi. Hanno pareggiato in casa della Roma e del Milan per 1 a 1, in casa hanno vinto le ultime due partite contro due concorrenti per non retrocedere Cesena 2 a 0 e il Chievo Verona per 3 a 0. Inoltre hanno dimostrato di giocare meglio nella sfida contro l’Inter rischiando più volte di vincere la partita, terminando l’incontro per 0 a 0. Hanno un vantaggio di sette punti sulla zona retrocessione e con una vittoria giocherebbe tranquillamente le domeniche successive.

Probabili formazioni Palermo Empoli

  • Palermo (3-5-2): Sorrentino, Terzi, Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Rigoni, Maresca, Quaison, Daprelà, Vazquez, Dybala.
  • Empoli (4-3-2-1): Sepe, Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui, Vecino, Valdifiori, Croce, Saponara, Verdi, Maccarone.

Pronostico Palermo Empoli X oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top