Calcio

Cesena Udinese Streaming Rojadirecta

Domani pomeriggio, alle ore 15:00, giocherà una partita molto delicata nel nostro campionato italiano dove scenderanno in campo Cesena Udinese Streaming e Rojadirecta.

Cesena Udinese Streaming

Gli emiliani dopo la splendida partita interna contro la Juventus dove sono riusciti ad ottenere un pareggio importantissimo, non sono riusciti però a conquistare punti in casa del Milan perdendo per 2 a 0 subendo le reti di Bonaventura e Pazzini su calcio di rigore. La distanza che separa il Cesena dalla zona salvezza è di appena sette punti, infatti, sono davanti soltanto al Parma che ha problemi societari. Il Cesena ha un distacco di quattro punti da recuperare sul Cagliari e sette quindi dall’Atalanta che vorrebbe dire salvezza momentanea. Assenze pesanti in vista della delicata sfida contro l’Udinese perchè saranno assenti Lucchini, Volta e Giorgi squalificati e Perico è in dubbio per un affaticamento muscolare. Molti sono gli indisponibili che non prenderanno parte agli incontri come: Marilungo, Tabanelli, Valzania, Cazzola, Pulzetti, Moncini e Ze Eduardo. L’unico ballottaggio vede Perico in lieve vantaggio per un posto da titolare nei confronti di Nica in difesa.

L’Udinese dopo l’ottima prova interna contro la Juventus tre giornate fa dove ha terminato l’incontro sullo 0 a 0 guadagnando così il suo 28 punto in classifica. Nelle ultime gare non sa più vincere perchè ha perso 3 a 1 al San Paolo contro il Napoli e poi la sfida interna per 0 a 1 contro la Lazio grazie alla rete di Antonio Candreva su calcio di rigore. I friulani sono sempre in una zona tranquilla grazie al margine di otto punti sul Cagliari e dodici proprio sul Cesena. I friulani vorranno sicuramente riscattarsi per le prestazioni opache delle ultime giornate e vendicarsi calcisticamente del pareggio interno dell’andata dove hanno subito un calcio di rigore inesistente al 91′ minuto. L’unico indisponibile è Domizzi che ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra ed è in dubbio la presenza di Hallberg per una distorsione al ginocchio.

Pronostico Cesena Udinese 2 oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top