Calcio

Avellino Ternana e Catania Frosinone Streaming Rojadirecta

Sabato pomeriggio, alle ore 15:00, si affronteranno le restanti nove partite dove in questo articolo possiamo seguire con attenzione Avellino Ternana Streaming e Rojadirecta e un incontro molto importante Catania Frosinone Streaming e Rojadirecta.

Avellino Ternana e Catania Frosinone Streaming

I campani sognano la Serie A, arrivano da due vittorie consecutive avendo vinto contro il Frosinone in casa con un netto 3 a 0 e soprattutto sono riusciti a vincere lo scontro diretto in casa del Livorno per 1 a 0. Con la vittoria sui toscani l’Avellino si è piazzata in terza posizione all’inseguimento del Bologna che dista soltanto due punti e ha un impegno complicato contro il Vicenza. I campani ospiteranno la Ternana dove fuori casa non ha ancora perso dopo il 2 a 1 sul campo del Pescara e lo 0 a 0 in casa del Bologna. I campani possono sperare di agguantare il Bologna in questa giornata per poi buttarsi nell’inseguimento della capolista Carpi che sta avendo delle difficoltà in queste giornate dove arriva da due pareggi a reti bianche casalinghe contro Spezia ed Entella. La Ternana ha perso un occasione per essere tra le prime otto perdendo per 0 a 2 in casa l’ennesima partita contro il Latina (gli umbri hanno il record peggiore di sconfitte interne ben sei). Ora hanno un vantaggio di cinque punti sulla zona play out è serve un’impresa in casa della favorita Avellino dove ha bisogno di punti per sognare la promozione diretta nella massima serie.

Pronostico Avellino Ternana 1 oppure under.

Una nuova opportunità per il Catania per allontanarsi dalla zona retrocessione vincendo in casa contro il Frosinone che non sta brillando fuori casa. I siciliani dopo le recriminazioni contro il Crotone per il pareggio interno di 1 a 1 dove non sono stati avuti due calci di rigore, hanno perso in casa del Pescara a pochi secondi dalla fine per 1 a 0 con un uomo in più visto che è stato espulso Pasquato. Gli etnei, fuori casa, hanno ottenuto soltanto due punti in dodici partite disputate ed è un bottino misero per chi doveva lottare per la serie A. Non è tutto perduto perchè mancano ancora molte partite, i play off sono a nove punti di distanza e hanno un match da recuperare in casa del Modena. Il Frosinone fuori casa non sta ottenendo grandi risultati come si nota il 4 a 0 allo stadio San Nicola contro il Bari e il 3 a 0 subito in casa dell’Avellino. Sono piazzati momentaneamente in sesta posizione e con una vittoria potrebbero recuperare delle posizioni.

Pronostico Catania Frosinone 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top