Film

Zanetti Story Streaming e Recensione

La regia di Zanetti Story Streaming e Recensione è stato girato da Simone Scafidi con la presenza dell’ex capitano azzurro Javier Zanetti, Josè Mourinho, Lionel Messi, Roberto Baggio, Esteban Cambiasso, Beppe Severgnini, Michele Sarra, Gad Lerner, Ivan Cordoba, Jorge Burruchaga, Sandro Mazzola. Il genere è documentario, la produzione è avvenuta in Argentine e in Italia. La durata del film è di circa 80 minuti, in programmazione in 167 sale cinematografiche ed è disponibile nei cinema italiani da venerdì 27 febbraio 2015.

zanetti

Possiamo notare chiaramente in questo film girato dal regista Simone Scafidi la storia di Javier Zanetti un uomo normale dal carattere umile capace di riuscire a superare delle imprese straordinarie. La carriera di Javier Zanetti in questo film scorre tra immagini di repertorio e le dichiarazioni di chi l’ha conosciuto nella vita e nel mondo del calcio, questa brava persona è un campione ed è promotore di iniziative per aiuti umanitarie. Eroe di altri tempi sicuramente di un altro calcio, avrebbe aiutato con un’immagine virata la figura di Javier Zanetti dentro e fuori dal campo di gioco. Zanetti è stato capitano dell’Argentina e dell’Inter, si è rivelato un uomo che ha superato mille problemi nella sua vita ed essere forte nell’avere un fisico gracile capace di conquistare delle soddisfazioni e dei trofei mantendendo la testa ben salda sulle sue spalle poderose.

In campo nessuno riesce a fermare, El Tractor, dove racchiude nel suo gesto sportivo la più limpida del comportamento esistenziale. Essendo apparentemente un eroe normale gioca a fare un film rispettando inanzi tutto nell’essere tifoso e poi la curiosità del cineasta, dopo possiamo collocare il supererore Clark kent che non ha mai avuto bisogno di trasformarsi in Superman. Le testimonianze dei compagni di squadra come Cordoba, tifosi eccellenti come Michele Serra, Fiorello e Beppe Severgnini, presidenti come Moratti che hanno fatto la storia nell’Inter e dello Special One Mourinho dove tutti i tifosi lo amano alle confessioni della moglie Paula che raccontano le gesta di un uomo normale che è capace di imprese straordinarie.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top