Calcio

Latina Trapani e Bologna Vicenza Streaming Rojadirecta

Venerdì sera, possiamo assistere a due incontri di serie B, dove alle ore 19:00 giocherà Latina Trapani Streaming e Rojadirecta e due ore più tardi ci sarà il Big match tra Bologna Vicenza Streaming e Rojadirecta.

litteri

Grande attesa per l’anticipo della 28° giornata del campionato di serie B dove il Latina si trova in ottime condizioni avendo vinto due incontri consecutivi con il Pescara per 2 a 0 e nello stadio Liberati contro la Ternana per 2 a 0. Questi sei punti hanno permesso al Latina di allontanarsi dalla zona retrocessione e inserirsi al 16° posto con Modena, Cittadella ed Entella che è quella che occupa la zona play out. In due settimane il Latina ha finalmente trovato la luce allontanandosi dalle zone basse e per risalire ha bisogno di nuove vittorie. Contro il Trapani sarà una partita molto delicata e importante perchè in caso di vittoria potrebbe agguantare i siciliani a 33 punti. I siciliani arrivano da due pareggi conquistati in casa della Virtus Entella per 1 a 1 (momentaneamente in vantaggio e poi raggiunti dai padroni di casa) e dal pareggio a reti bianche in casa contro il Varese. Il Trapani con un successo potrebbe rientrare prepotentemente nella rincorsa ai play off ma con una sconfitta potrebbe essere risucchiata nella zona play out.

Pronostico Latina Trapani 1 oppure Goal.

Big match della 28° giornata di serie B tra Bologna Vicenza Streaming che si affronteranno per ottenere tre punti importantissimi. Il Bologna cerca di recuperare terreno sul Carpi è insidiarsi al primo posto, la distanza è di 5 punti (i felsinei hanno un punto di penalizzazione); mentre i vicentini sono ormai da una striscia positiva molto lunga e stanno vincendo sabato dopo sabato arrivando ad agguantare il Livorno al quarto posto con 43 punti a meno quattro proprio dal Bologna. Potrebbe essere un’ottima opportunità per la squadra veneta perchè il Bologna al Dall’Ara nelle ultime sfide ha pareggiato 0 a 0 contro il Pescara e 0 a 0 contro la Ternana. Sicuramente sarà un match da guardare e tifare la squadra del cuore o quella simpatica. Dalle ultime uscite del Bologna in casa si potrebbe ipotizzare un risultato con pochi goal.

Pronostico Bologna Vicenza X oppure Under.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top