Calcio

Bayer Leverkusen Atletico Madrid Streaming Rojadirecta

Una bella sfida si potra osservare mercoledì sera, alle ore 20:45, tra Bayer Leverkusen Atletico Madrid Streaming e Rojadirecta. I tedeschi sono reduci da un ottimo 2 a 2 in casa della sorpresa Augusta che tiene il passo delle grandi.

Bayer Leverkusen Atletico Madrid Streaming Rojadirecta

Hanno un distacco di due punti dall’Augusta e dallo Schalke 04 che in due occupano la quarta posizione che vorrebbe dire preliminari di Champions League. Passati in svantaggio in casa dell’Augusta sono riusciti a recuperare e portarsi in vantaggio, ma nei minuti finali arriva il pareggio beffardo dei padroni di casa. Nel loro girone sono riusciti a classificarsi in seconda posizione a un solo punto dal Monaco primo, complice anche il fatto delle due sconfitte sia interna che esterna contro i francesi (le uniche due sconfitte, dopo sono arrivati due vittorie con lo Zenit San Pietroburgo e una vittoria e un pareggio con Benfica). Sulla carta sono favoriti gli spagnoli, però con una prova di alto livello e con un po di fortuna potrebbero spuntarla.

L’Atletico Madrid ha riscattato immediatamente il 2 a 0 subito in casa del Celta Vigo in campionato con un netto 3 a 0 contro l’Almeria nell’ultimo turno giocato. Gli spagnoli cercheranno di dare filo da torcere ai tedeschi e partendo favoriti sulla carta vorranno sicuramente vincere o realizzare qualche rete per essere in vantaggio nel turno successivo. Sono a meno tre dal Barcellona secondo e meno sette dal Real Madrid primo in classifica. Nel loro girone hanno vinto senza complicazioni, con tre punti di vantaggio sulla Juventus seconda. In casa riescono a vincere le tre partite e in trasferta trovano l’unica sconfitta in casa dei greci dell’Olympiacos Pireo nella prima giornata. Dopo le prime tre reti subite nel primo incontro, riescono a non subire più nei cinque incontri successivi. In attacco giocherà la coppia formata dal francese Griezmann che ha realizzato una doppietta nell’ultimo incontro di campionato e Mandzukic.

Pronostico Bayer Leverkusen Atletico Madrid 2 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top