Calcio

Arsenal Monaco Streaming Rojadirecta

Mercoledì sera, alle ore 20:45, ci sarà uno degli ultimi due incontri dell’ottavo di finale di Champions League tra Arsenal Monaco Streaming e Rojadirecta. I Gunners hanno vinto la loro ultima sfida in campionato, imponendosi per 2 a 1 sul campo del Crystal Palace recuperando di fatto la terza posizione in classifica.

Arsenal Monaco Streaming Rojadirecta

Infatti, con il contemporaneo passo falso del Manchester United in casa dello Swansea per 2 a 1 (si erano portati in vantaggio con Herrera), hanno perso la terza posizione. La squadra allenata da Wenger è ora sulle tracce della seconda classificata Manchester City che ha però otto punti di vantaggio. Il cammino dell’Arsenal nel suo girone di Champions League è stato abbastanza facile. I Gunners partono con una sconfitta per 2 a 0 in casa del Borussia Dortmund, rimediano nel turno successivo vincendo per 4 a 1 sul Galatasaray. Nei due match consecutivi con l’Anderlecht trova prima una vittoria per 2 a 1 in trasferta con le due reti arrivate negli ultimi minuti della gara ribaltando un risultato insperato e infine vince per 2 a 0 contro il Borussia Dortmund e 4 a 1 in trasferta in casa del Galatasaray. Chiude in seconda posizione, con 13 punti, a pari merito con il Borussia Dortmund che ha una differenza reti migliore.

Il Monaco che nel precedente turno di campionato riesce a vincere negli ultimi minuti per 1 a 0 in casa del Nice, guadagnando di fatto la quarta posizione. I monegaschi si portano a 43 punti e una partita da recuperare a ridosso del Marsiglia che ha pareggiato nel posticipo di domenica sera sul campo del Saint Etienne per 2 a 2 subendo una rete al 90′ minuto. Sono a meno sette dal terzo posto, meno nove dal Paris Saint Germain e meno undici dal Lione che conduce la classifica. Il Monaco nel suo girone ha perso soltanto una volta in casa del Benfica per 1 a 0 subendo tra l’altro l’unica rete nelle sei partite. Sono arrivate tre vittorie contro Bayer Leverkusen per 1 a 0 sia in casa che in trasferta e il 2 a 0 e 0 a 0 contro lo Zenit San Pietroburgo. Contro il Benfica pareggia 0 a 0 in casa. Le condizioni dei giocatori sono normali, per puntare un risultato positivo sul campo dell’Arsenal dovranno giocare compatti e tenere bene il campo alle ripartenze delle punte della squadra inglese.

Pronostico Arsenal Monaco 1.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top