Calcio

Juventus Borussia Dortmund Streaming Rojadirecta

Domani sera, alle ore 20:45, la Juventus giocherà l’ottavo di finale in casa contro i tedeschi del Borussia Dortmund. Nelle fasi a girone i bianconeri sono riusciti ad arrivare secondi per un soffio visto che terzi sono arrivati i greci dell’Olympiacos Pireo con un punto in meno. Non perdere la sfida Juventus Borussia Dortmund Streaming.

Juventus Borussia Dortmund Streaming Rojadirecta

Agli ottavi di finale di Champions League 2014-15 soltanto la Juventus è arrivato fino a questo traguardo. La Roma è arrivata terza nel suo girone dove ora è impegnata in Europa Leauge così come il Napoli che è stato eliminato dall’Atletico Bilbao nei preliminari. I bianconeri dopo il pareggio di 2 a 2 di Cesena dove la squadra di Allegri ha perso l’occasione di portarsi a più nove sui giallorossi; non sbaglia nel turno precedente dove con il 2 a 1 sull’Atalanta guadagna due punti sulla Roma visto che ha pareggiato in casa dell’Hellas Verona per 1 a 1. Sarà una gara fondamentale per il cammino della società torinese visto che in casa non deve sbagliare e cercare di vincere senza subire reti per affrontare la gara di ritorno con concentrazione e capaci di realizzare almeno una rete fuori casa. Dopo l’incontro di Champions con il Borussia Dortmund, la squadra di Allegri giocherà in casa della Roma lunedì sera.

I tedeschi del Borussia Dortmund dove nella sessione estiva ha acquistato Ciro Immobile in comproprietà dalla Juventus e del Torino per 20 milioni di euro, ha finalmente trovato il ritmo di vittorie che gli mancava da tempo. Infatti, sono a tre successi consecutivi in campionato e sono ora a più tre sulla zona retrocessione occupata dal Friburgo, Hertha Berlino e Stoccarda. Gli ultimi incontri, infatti, ha visto crescere le potenzialità di questa squadra andando a vincere 3 a 0 contro il Friburgo, 4 a 2 contro il Magonza e 3 a 2 in casa dell’ultima in classifica Stoccarda. Con le tre vittorie consecutive il Borussia Dortmund si è portato a meno dieci dalla quarta posizione e meno otto dall’ultimo posto per l’accesso in Europa.

Pronostico Juventus Borussia Dortmund 1 oppure Over

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top