Calcio

Sampdoria Genoa Streaming Rojadirecta

Sabato sera, alle ore 20:45, si giocherà l’unico anticipo riguardante il derby della lanterna, Sampdoria Genoa Streaming. I blucerchiati sono in un periodo davvero negativo dopo i due punti conquistati nelle ultime quattro partite giocate.

Sampdoria Genoa Streaming

Hanno pareggiato contro il Palermo per 1 a 1 rischiando di perderla la partita perchè l’arbitro non ha convalidato una rete ai rosanero. La trasferta successiva hanno deluso le aspettative perdendo nettamente all’Olimpico contro il Torino per 5 a 1. Hanno pareggiato ulteriolmente in casa contro un ottimo Sassuolo per 1 a 1 rimediando allo svantaggio iniziale e hanno perso pochi giorni fa al Bentegodi contro il Chievo Verona per 2 a 1 dove ha esordito dal primo minuto Eto’o ma non ha inciso più di tanto. Con i pochi punti conquistati nei quattro match disputati i blucerchiati sono posizionati in sesta posizione insieme al Genoa con 35 punti e hanno uno svantaggio di due punti da recuperare sulla Lazio che occupa l’ultima posizione disponibile per l’Europa. I doriani devono guardarsi le spalle dal Palermo che sta ben raffigurando in campionato essendo ottavi a 33 punti, segue dopo Torino e Inter con 32 punti.

Non ci saranno gli indisponibili De Vitis, Cacciatore e Munoz e Mister Mihajlovic potrebbe puntare su Mesbah in difesa al posto di Regini, a centrocampo pare favorito Acquah su Duncan. In attacco se si punta su Eto’o si giocherebbe il 4-3-3 mentre con il 4-3-1-2 Okaka è favorito a Bergessio. Il Genoa dopo le due vittorie consecutive è ritornato a gareggiare per un posto in Europa, al momento ha agganciato la Sampdoria e vincendo il derby potrebbe momentaneamente agganciare la Fiorentina in quarta posizione con 38 punti. Non ci saranno Marchese per una rottura al menisco, Tino Costa che ha rimediato una lesione di secondo grado e Borriello perchè non è in condizione. In difesa pare che Burdisso sia nettamente favorito a Izzo.

Probabili formazioni

  • Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah, Obiang, Palombo, Acquah, Soriano, Okaka, Eder.
  • Genoa (4-3-3): Perin, Roncaglia, Burdisso, De Maio, Edenilson, Bertolacci, Rincon, Kucka, Iago Falque, Niang, Perotti.

Pronostico Sampdoria Genoa 2 + over 1.5

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top