Calcio

Cagliari Inter Streaming Rojadirecta

La 24° giornata di seri A si chiuderà con il posticipo serale del lunedì sera, delle ore 21:00, di Cagliari Inter Streaming. I sardi arrivano da un ottimo punto conquistato in casa del Torino per 1 a 1 e in precedenza hanno perso 1 a 2 contro la Roma.

Cagliari Inter Streaming Rojadirecta

Mister Zola crede ancora alla salvezza della sua squadra e contro l’Inter cercherà di incoraggiare il massimo i suoi per questo impegno delicato. In paio ci sono tre punti e con una vittoria permetterebbe al Cagliari di agganciare l’Atalanta a quota 23 punti (i bergamaschi hanno perso l’anticipo del venerdì sera allo Juventus Stadium contro la Juventus per 2 a 1). L’unico indisponibile per Mister Zola si tratta di Balzano che ha un problema al gemello mediale della gamba destra. Gli unici ballottaggi da sciogliere sono: Dessena favorito a Gonzalez, l’esperto Conti potrebbe partire titolare al posto di Crisetig e Cop insieme a Mpoku e Pedro si giocano una maglia da titolare.

L’Inter dopo il pareggio deludente nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, in casa del Celtic Glasgow per 3 a 3, cerca il riscatto in casa del Cagliari per prepararsi al meglio nella sfida di ritorno contro gli scozzesi. Eppure i primi minuti i nerazzurri erano partiti forti con il 2 a 0 in meno di 15 minuti giocati, ma incredibilmente in pochi attimi il Celtic si porta dallo 0 a 2 al 2 a 2 e prima del finire del primo tempo per una papera del portiere l’Inter si riporta in vantaggio. Tutto vanificato visto che gli scozzesi pareggiano al 93′ minuto, tutto sommato il pareggio può anche andare bene all’Inter che non dovrà commettere sbagli nella gara di ritorno. In campionato i nerazzurri con i sei punti conquistati in due partite si sono portati a cinque dalla Lazio quinta in classifica, ultimo posto valido per un piazzamento in Europa League. Gli indisponibile per la gara di Cagliari saranno: Jonathan, D’ambrosio, Andreolli e Nagatomo.

Pronostico Cagliari Inter 2 oppure Over 2.5

The Latest

To Top