Calcio

Napoli Sassuolo Streaming Rojadirecta

Lunedì sera, alle ore 19:00, si giocherà il primo posticipo della 24° giornata di serie A tra Napoli Sassuolo Streaming. I napoletani dopo il k.o esterno subito in campionato contro il Palermo per 3 a 1, si riscattano onorevolmente vincendo per 4 a 0 in casa dei turchi del Trabzonspor e si proiettano verso gli ottavi di finale di Europa League.

Napoli vs Juventus - Serie A Tim 2013/2014

La gara di ritorno contro i turchi si giocherà giovedì sera alle ore 21:05, sicuramente saranno chiamati in casa chi ha giocato di meno essendo il 4 a 0 un risultato molto limpido. In campionato dopo le quattro vittorie consecutive che ha portato il Napoli a meno quattro, non ha brillato però nell’ultimo turno contro il Palermo e ora il distacco dal secondo posto è di cinque punti con un vantaggio di quattro punti sulla Fiorentina quarta. Un caso curioso è quello del Napoli che ha 42 punti come le reti siglate e giocherà contro il Sassuolo che ha 29 punti con 29 reti segnate. Contro i neroverdi mancherà Gonzalo Higuain per squalifica e dovrebbero ritornare a giocare dal primo minuto David Lopez, Strinic e Callejon. Tra i pali Rafael dovrebbe rimanere in panchina per far giocare titolare Andujar.

Il Sassuolo si prepara alla sfida di lunedì sera dove lo vedrà protagonista nello stadio San Paolo contro il Napoli di Rafa Benitez. La squadra emiliana si sente a dovere di riscattare la prestazione offerta nel turno precedente dove hanno perso in casa per 1 a 3 contro la Fiorentina. Sono posizionati in 12° posizione con 29 punti e hanno un vantaggio di nove punti sul Cagliari che occupa l’ultima posizione per la retrocessione in serie B. Non ci saranno gli indisponibili Pegolo, Terranova, Vrsaljko per un stiramento e Peluso che ha un problema alla caviglia. In dubbio la presenza di Sansone in attacco e subito sostituito se non recupererà da Floro Flores.

Probabili formazioni

  • Napoli (4-2-3-1): Andujar, Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic, Gargano, David Lopez, Callejon, Hamsik, Gabbiadini, Zapata.
  • Sassuolo (4-3-3): Consigli, Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi, Biondini, Magnanelli, Taider, Berardi, Zaza, Floro Flores.

Pronostico Napoli Sassuolo 1 oppure Over 1.5

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top