Calcio

Livorno Avellino e Pescara Catania Streaming Rojadirecta

Domenica, alle ore 12:30, ci sarà il primo anticipo della 27° giornata di serie B dove si affronteranno Livorno Avellino Streaming. Entrambe le squadre seguiranno con attenzione le partite di oggi, perchè con una loro vittoria e un passo falso del Bologna potrebbero recuperare la seconda posizione.

Livorno Avellino e Pescara Catania Streaming

Il Livorno dopo il netto successo per 5 a 2 in casa contro i baresi (dopo 10′ minuti già avanti per 2 a 0), vince anche in casa del Varese per 1 a 0 portandosi così a meno uno dal Bologna e meno otto dalla capolista Carpi. Il Livorno è un’ottima squadra è ha le qualità per poter raggiungere la prima o seconda posizione per qualificarsi direttamente in serie A senza il rischio dei play off. Affronterà oggi un Avellino in ottima forma dove ha vinto nel turno precedente per 3 a 0 in casa contro il Frosinone per 3 a 0. Le prime otto posizioni prevedono: Carpi al primo posto con 51 punti, al secondo posto il Bologna con 44 punti, terza il Livorno con 43 punti, quarta l’Avellino con 42 punti, quinta la sorpresa del campionato Vicenza con 40 punti, sesta il Frosinone con 38 punti, settima la Virtus Lanciano con 37 punti e ottava lo Spezia con 36 punti. Questo sarà un match da non perdere dove entrambe daranno il massimo nel raccogliere i tre punti in gara.

Pronostico Livorno Avellino 1 oppure Over.

Si chiude la 27° giornata di campionato di serie B con Pescara Catania Streaming, domenica pomeriggio, delle ore 15:00. Un incontro decisamente affascinante vedo quello degli abruzzesi giocarsi le proprie carte contro gli etnei, per un incontro dove i punti valgono tantissimo. I biancocelesti inseguono una vittoria per rientrare in corsa play off e allontanarsi il più possibile dalla zona play out, mentre i siciliani sono in zona play out e hanno bisogno di vincere per trovare la prima vittoria esterna dopo due pareggi e nove sconfitte. Nel mese di marzo il Catania giocherà a Modena, per recuperare il match rinviato due giornate fa.

Pronostico Pescara Catania X oppure no goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top