Calcio

Lazio Palermo Streaming Rojadirecta

Appuntamento da non perdere per il mondo del calcio perchè domenica pomeriggio, alle ore 15:00, giocherà Lazio Palermo Streaming e in questo caso la vittoria vorrebbe dire puntare dritto all’Europa. I biancocelesti pare che abbiano superato la crisi vincendo in casa dell’Udinese per 1 a 0 grazie a un calcio di rigore trasformato da Antonio Candreva.

Lazio Palermo Streaming Rojadirecta

Nei due turni precedenti hanno perso per 0 a 1 all’Olimpico contro il Genoa recriminando contro l’arbitro per molti errori fatti in quel match e per la sconfitta inatessa per 2 a 1 in casa del Cesena. Vincendo a Udine i biancocelesti sono riusciti a recuperare tre punti importantissimi al Napoli, che ha perso a Palermo, nella rincorsa per il terzo posto e sono a meno uno dalla Fiorentina quarta in classifica. I biancocelesti sono turbati per le vicende legate al loro presidente ma in campo esiste soltanto far bene per poter vincere e far gioire i loro tifosi che ogni domenica vanno ad assistere la partita della loro squadra.

Ci sono molti indisponibili per Mister Pioli che non può contare su: Gentiletti, Ciani, Lulic, Djordjevic e Pereirinha. Mancherà per la sfida anche lo squalificato Felipe Anderson. Il Palermo dopo aver perso in casa dell’Inter per 3 a 0, si è subito riscattato con la prestazione super svolta contro il Napoli per 3 a 1 riuscendo a vincere una partita che sulla carta sembrava molto difficile. I rosanero sono riusciti a giocare una partita perfetta senza sbavature e hanno portato a casa tre punti preziosi per la loro classifica. Potrebbe mancare Maresca perchè ha rimediato una frattura al calcagno. Se non recupera per la sfida al suo posto potrebbe giocare uno tra Chochev o Bolzoni. Sarà una bella sfida da non perdere.

Probabili formazioni

  • Lazio (4-3-3): Marchetti, Basta, De Vrij, Mauricio, Radu, Parolo, Biglia, Onazi, Candreva, Klose, Mauri.
  • Palermo (3-5-2): Sorrentino, Vitiello, Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Barreto, Maresca, Jajalo, Lazaar, Vazquez, Dybala.

Pronostico Lazio Palermo 1

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top