Calcio

Tottenham Fiorentina Streaming Rojadirecta

Tottenham Hotspur Fiorentina Streaming e Rojadirecta si giocherà alle ore 21:05, di giovedì sera, i viola cercano il gran colpo in Inghilterra per poter giocare il ritorno al Franchi con tranquillità.

Tottenham Fiorentina Streaming

Gli inglesi sono arrivati secondi nel loro girone di qualificazione perchè hanno perso l’ultima giornata per 1 a 0 in casa del Besiktas. Con questa vittoria i turchi si sono posizionati al primo posto con 12 punti, segue dopo il Tottenham Hotspur con 11 punti perdendo una sola volta proprio contro i turchi. Il Tottenham Hotspur nel loro ultimo incontro hanno trovato la sconfitta per mano del Liverpool per 3 a 2, perdendo così l’occasione di agganciare il Southampton al quarto posto. Ora sono posizionati in sesta posizione con 43 punti e hanno un punto di vantaggio sul Liverpool che è settimo. La Fiorentina si prepara alla delicata sfida in casa del Tottenham Hotspur, dopo vorrà far bene per giocarsi le carte nella gara di ritorno.

La stagione scorsa la squadra allenata da Vincenzo Montella usci negli ottavi di finale perchè avevano perso lo scontro contro la Juventus al Franchi per 1 a 0 dopo che erano riusciti a pareggiare 1 a 1 allo Juventus Stadium. I viola hanno dominato il loro girone vincendo quattro gare su sei, hanno perso soltanto l’ultima gara giocando molto male perchè ormai la qualificazione era matematica. I viola nel loro girone hanno avuto la meglio sul Guingamp arrivato secondo, il Paok Salonicco terzo e chiude ultimo la Dinamo Minsk. In campionato con la vittoria in casa del Sassuolo sono riusciti a recuperare tre punti al Napoli per la rincorsa al terzo posto. I viola sono ora quarti con 38 punti, hanno un punto in più sulla Lazio quinta e tre sulla coppia genovese Genoa e Sampdoria. Sabato sera si è visto in forma l’attaccante Babacar autore di una doppietta. Dalla seconda posizione occupata dalla Roma i punti di distacco sono soltanto nove.

Pronostico Tottenham Fiorentina X

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top