Calcio

Celtic Inter Streaming Rojadirecta

Giovedì sera, alle ore 20:45, ci sarà i sedicesimi di finale di Europa League 2014-15 fra Celtic Glasgow Inter Streaming e Rojadirecta. Gli scozzesi sono riusciti a qualificarsi ai sedicesimi di finale grazie al secondo posto raggiunto nel girone D dove solo il Salisburgo gli è stato davanti.

Celtic Inter Streaming

Hanno vinto soltanto due incontri contro Dinamo Zagabria che è arrivata terza e Astra Giurgiu arrivata quarta in classifica, due pareggi con Salisburgo e Astra Giurgiu e infine due sconfitte con Salisburgo e Dinamo Zagabria nell’ultima giornata per 4 a 3 quando la qualificazione era già stata ottenuta. Con il successo di sabato il Celtic Glasgow si è portata a più tre sulla seconda classificata e ha anche una partita da recuperare nei confronti dell’Aberdeen che è ferma a 54 punti. Gli inseguitori sono riusciti a vincere nettamente per 3 a 0 in casa dell’Hamilton Academical tentando di non perdere altri punti nei confronti del Celtic sperando in qualche suo passo falso.

L’Inter vincendo il suo girone di qualificazione con dodici punti ottenuti si è qualificata pescando nell’urna una seconda classificata e gli è andata decisamente bene. Ottima difesa nel suo girone dove ha subito soltanto due reti e ne ha realizzate ben sei. La delusione di questo girone è stato il Saint Etienne terminato ultimo con cinque pareggi e una sconfitta, dalla squadra francese si aspettava decisamente di più. I nerazzurri vincendo le ultime due giornate di campionato hanno dimenticato ormai le sconfitte precedenti dove sono stati eliminati anche in Coppa Italia all’ultimo minuto dal Napoli per una rete di Gonzalo Higuain. Le due vittorie quindi sono arrivate contro il Palermo per 3 a 0 al Meazza e 4 a 1 nello stadio dell’Atalanta. Portando così i nerazzurri in decima posizione con 32 punti a meno cinque dall’ultima posizione utile per la zona Europa. Potrebbe giocare dal primo minuto l’attaccante argentino Icardi dopo che ha saltato l’incontro di Bergamo per un attacco febbrile.

Pronostico Celtic Inter 2

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top