Calcio

PSG Chelsea Streaming Rojadirecta

Ritorna la Champions League in serata, alle ore 20:45, possiamo seguire la partita Psg Chelsea Streaming e Rojadirecta. I parigini usciti dalla competizione della Champions un anno fa per mano degli inglesi nei quarti di finale potrebbero vendicarsi calcisticamente nei due match in corso.

PSG Chelsea Streaming Rojadirecta

Nel corso di questa competizione il Paris Saint Germain è stato in vetta fino alla quinta giornata dove si è arreso soltanto in casa del Barcellona finendo in seconda posizione con 13 punti conquistati. In campionato i parigini stanno riscontrando dei problemi con vari pareggi dove però sono riusciti a recuperare due punti dalla capolista Olympique Lione. Nel turno precedente ha pareggiato 1 a 1 in casa dell’Olympique Lione e sabato scorso ha pareggiato 2 a 2 in casa contro il Caen (vinceva per 2 a 0 con le reti nel primo tempo di Zlatan Ibrahimovic e Ezequiel Lavezzi, raggiunti negli ultimi due minuti di gioco da Emiliano Sala e Herve Bazile per il pareggio finale).

Al momento i punti di vantaggio sulla quarta in classifica sono otto, però il Monaco quinto in classifica ha una partita da recuperare e con una vittoria potrebbe raggiungere i 43 punti. Sicure le assenze di Cabaye, Marquinhos e Aurier e in dubbio la presenza di Thiago Motta. Turno di riposo per il campionato della Premier in Inghilterra per i match di FA CUP. Il Chelsea nel match precedente è riuscito a vincere a pochi secondi dalla fine in casa contro un ottimo Everton per 1 a 0 grazie alla rete di Willian. I punti di vantaggio sulla seconda in classifica sono sempre sette visto che il Manchester City è riuscito a vincere 4 a 1 in trasferta sul terreno ostico dello Stoke City. Dovrà fare attenzione l’allenatore portoghese Mourinho visto che la sua squadra la stagione scorsa venne sconfitta per 3 a 1 in Francia nei quarti di finale di Champions League contro il Paris Saint Germain.

Probabili formazioni

  • PSG (4-3-3): Salvatore Sirigu, Maxwell, David Luiz, Thiago Silva, Gregory van der Wiel, Thiago Motta, Marco Verratti, Adrien Rabiot, Edinson Cavani, Zlatan Ibrahimovic, Ezequiel Lavezzi.
  • Chelsea (4-2-3-1): Thibaut Courtois, Branislav Ivanovic, Kurt Zouma, John Terry, Cesar Azpilicueta, Cesc Fabregas, Nemanja Matic, Oscar, Eden Hazard, Willian, Diego Costa

Pronostico Paris Saint Germain Chelsea 2

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top