Calcio

Trabzonspor Napoli Streaming Rojadirecta

Giovedì sera, alle ore 19:00, ritorna l’Europa League per gli azzurri di Rafa Benitez che sarà impegnato per i sedicesimi di finale in Turchia contro il Trabzonspor Napoli Streaming. I partenopei prima di partecipare ai gironi di Europa League, sono stati eliminati nello spareggio per la Champions League dagli spagnoli dell’Atletico Bilbao.

Trabzonspor Napoli Streaming

Un match delicato e allo stesso momento molto importante per la squadra di Rafa Benitez che dopo quattro vittorie consecutive ha trovato la sconfitta a Palermo per 3 a 1, perdendo l’occasione di recuperare due punti alla Roma. Il Napoli ha vinto il suo girone di qualificazione in Europa League vincendo 4 match, ne ha pareggiato uno in casa dello Sparta Praga per 0 a 0 e ha perso soltanto in Svizzera in casa dello Young Boys per 2 a 0. Sicuramente contro i turchi l’allenatore spagnolo farà rifiatare alcuni giocatori per averli al meglio nella sfida di campionato di lunedì sera contro il Cagliari. Farà panchina sicuramente Gonzalo Higuain per poi entrare nella ripresa, così come potrebbe ottenere un turno di riposo il portiere Rafael e uno tra Hamsik, Callejon e Guzman per far giocare dal primo minuto Manolo Gabbiadini.

Da constatare un fatto importante dove la Juventus la stagione scorsa incontro i turchi nei sedicesimi di finale di Europa League vincendo sia in casa che fuori casa per 2 a 0. Il Napoli in classifica è posizionato in terza posizione con 42 punti, cinque in meno dalla Roma che ne ha 47 e ben dodici dalla Juventus con 54 punti. Attenzione però alla Fiorentina che vincendo in casa del Sassuolo per 3 a 1 ha recuperato tre punti agli azzurri e ora è a più quattro e una lunghezza in più sulla Lazio di Mister Pioli. La prossima partita per Rafa Benitez in casa del Cagliari non può sbagliare per due motivi: l’avvicinamento pericoloso per il terzo posto da parte della Fiorentina e della Lazio e l’allontanamento della Roma e della Juventus.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top