Calcio

Torino Atletico Bilbao Streaming Rojadirecta

Grande attesa, giovedì sera, alle ore 19:00, tra Torino Atletico Bilbao Streaming dove i granata di Giampiero Ventura cercano la vittoria per continuare a sognare in Europa. Il Torino la stagione scorsa prese la qualificazione in Europa perchè il Parma non era a norma.

Torino Atletico Bilbao Streaming

Il cammino dei piemontesi è stata abbastanza delicato in Europa League perchè riesce a superare prima di approvare nei gironi squadre come il Brommapojkarna nel terzo turno di qualificazione. Prima di approdare nel girone di qualificazione, i granata superano nel delicato spareggio i croati dello Split vincendo in casa e pareggiando poi in trasferta. L’esito è positivo perchè in quattro gare disputate non hanno subito reti. Nel girone di qualificazione arriva seconda dietro al Club Brugge dove per un solo punto di differenza. Il Torino non approdava nelle competizioni europee da ben 20 anni, orgoglio e tenacia hanno ricambiato in pieno il popolo granata. In campionato non perdono dal derby contro la Juventus per 2 a 1, portando così il Torino in nona posizione insieme all’Inter con 32 punti a meno cinque dalla zona Europa League.

Ci vorrà molta concentrazione per riuscire a battere gli spagnoli dell’Atletico Bilbao in Europa, ricordando che i baschi a inizio stagione hanno eliminato il Napoli nello spareggio per disputare i gironi di Champions League. L’unica sconfitta in Europa League e contro i finlandesi dell’HJK Helsinki per 2 a 1, mentre nel girone sono arrivate tre vittorie e due pareggi. Sarà sicuramente interessante il match contro gli spagnoli, da seguire con attenzione. L’ultima giornata di campionato ha visto pareggiare per 1 a 1 all’Olimpico contro il Cagliari, rimediando subito dopo la rete del vantaggio sardo. Precedentemente erano riusciti a vincere per 3 a 1 nello stadio Bentegodi contro l’Hellas Verona, in casa hanno demolito la Sampdoria per 5 a 1 (con tripletta di Fabio Quagliarella) e la sorprendente vittoria per 1 a 0 nello stadio San Siro contro l’Inter grazie a una rete siglata al 94′ minuto.

Pronostico Torino Atletico Bilbao No goal

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top