Calcio

Roma Parma Streaming Rojadirecta e Pronostico

Informazioni sulla Roma: Scontro abbordabile attende la Roma all’Olimpico domenica pomeriggio alle ore 15:00 contro il Parma. Roma Parma Streaming Rojadirecta: I giallorossi sono ritornati al successo dopo quattro pareggi consecutivi sul campo del Cagliari per 2 a 1. Grande prova del gioiellino Verde che ha già realizzato due assist. La Roma con questa vittoria sofferta contro i sardi ha mantenuto il distacco dal buon Napoli di quattro punti ed è sempre a meno sette dalla Juventus. Dalla Coppa d’Africa sono rientrati Gervinho e Doumbia acquistato dal Cska Mosca nel mercato di gennaio. Rudi Garcia, fino ad oggi, non ha ancora visto i due nazionali della Costa d’Avorio e sicuramente gli allenerà prima del match di domenica. Dopo il Parma all’Olimpico arriverà la Juventus, prima però dell’incontro dei bianconeri oltre ai ducali i giallorossi giocheranno contro il Feyenoord ai sedicesimi di Europa League e in casa dell’Hellas Verona. Contro i ducali in attacco dal primo minuto ritornerà Gervinho e chiuderà il tridente Francesco Totti e Ljajic.

Roma Parma Streaming Rojadirecta

Informazioni sul Parma: Ormai il Parma è a un passo dalla serie B visto le continue sconfitte che stanno subendo la squadra di Donadoni. Nel mercato invernale molti giocatori sono stati ceduti come ad esempio Paletta al Milan, Rispoli al Palermo, De Ceglie è ritornato alla Juventus, Cassano ha rescisso il contratto e altri giocatori hanno preso strade diverse da Parma. Oltre agli indisponibili Biabiany, Jorquera, Lila, Mendes, Haraslin, Gobbi e Costa, Mister Donadoni non può contare su Galloppa squalificato e ha una rosa molto ristretta. Meglio non guardare la classifica visto che i ducali sono ultimi con 9 punti e hanno un distacco di 12 punti dalla zona salvezza occupata dal Chievo Verona con 21 punti. Solo un miracolo potrebbe consentire al Parma di raggiungere una salvezza, però se tutto ciò deve accadere i gialloblu devono fare risultato all’Olimpico se no la serie A rimarrà un miraggio.

Probabili formazioni Roma Parma

  • Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Yanga Mbiwa, Manolas, Torosidis, Nainggolan, De Rossi, Keita, Gervinho, Totti, Ljajic.
  • Parma (4-3-3): Mirante, Cassani, Santacroce, Lucarelli, Feddal, Nocerino, Mariga, Mauri, Rodriguez, Palladino, Varela.

Pronostico Roma Parma 1 oppure scommettere sulla giocata 1+Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top