Calcio

Atalanta Inter Streaming Rajodirecta e Pronostico

Informazioni sull’Atalanta: Domenica pomeriggio, a Bergamo, l’Atalanta giocherà in casa contro l’Inter, alle ore 15:00. Atalanta Inter Streaming Rajodirecta: I bergamaschi sono reduci da una sconfitta pesante dove hanno recriminato l’ultima rete dei viola che ha consentito alla Fiorentina di vincere per 3 a 2 all’ultimo minuto. Erano passati in vantaggio con Zappacosta nel primo tempo e subito da raggiunti da Basanti, il primo tempo termina 1 a 1. Nella ripresa i viola si portano in vantaggio per 2 a 1 e pochi minuti più tardi pareggio di Boakye. Nulla può il portiere Sportiello su Pasqual che consente alla sua squadra di guadagnare 3 punti e portare la Fiorentina in quarta posizione insieme alla Sampdoria. La squadra di di Mister Colantuono ha visto diminuire il vantaggio sulla zona retrocessione, fino a ieri i punti erano cinque sul Chievo Verona ma vincendo lo scontro diretto in casa del Parma per 1 a 0 i punti sono quattro ma sul Cagliari con 19 punti. Il successo per 1 a 0 in casa del Milan ha dato fiducia ai nerazzurri per centrare una salvezza e disputare nuovamente un altro campionato nella massima serie.

Atalanta Inter Streaming Rajodirecta

Informazioni sull’Inter: Dopo il successo netto sul Palermo tra il proprio pubblico per 3 a 0 i nerazzurri hanno come obiettivo primario almeno l’Europa League e l’ultimo posto disponibile è a 6 punti. Infatti la Fiorentina e la Sampdoria hanno 35 punti, segue la Lazio con 34 (resterebbe fuori al momento), il Genoa con 32 punti, il Torino con 31 punti, il Palermo con 30 punti e poi troviamo Inter, Sassuolo e Milan con 29 punti. Precedentemente la squadra milanese non attraversava un periodo felice dopo le sconfitte rimediate in casa contro il Torino per 1 a 0 e in trasferta sul campo del Sassuolo per 3 a 1 e per fine l’eliminazione ai quarti di Coppa Italia contro il Napoli per 1 a 0 al 93′ minuto. Mister Mancini è riuscito a ricompattare la squadra ed è riuscito ha conquistare 3 punti preziosi contro il Palermo. Per risalire la china i nerazzurri devono continuare a giocare come contro il Palermo per recuperare altre posizioni e sperare di rientrare in Europa League, le qualità ci sono bisogna solo essere continuativi.

Probabili formazioni Atalanta Inter

  • Atalanta (4-4-2): Sportiello, Masiello, Benalouane, Stendardo, Bellini, Zappacosta, Cigarini, Carmona, Moralez, Pinilla, Denis.
  • Inter (4-3-1-2): Handanovic, Santon, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò, Guarin, Medel, Brozovic, Shaqiri, Palacio, Icardi.

Pronostico Atalanta Inter 2 + goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top