Calcio

Lazio Genoa Streaming Rojadirecta Live

Grande attesa tra meno di un’ora dell’incontro della Lazio dove giocherà all’Olimpico di Roma contro il Genoa, Lazio Genoa Streaming. Nel girone di andata i laziali giocarono un incontro dove meritavano più di una sconfitta per 1 a 0 grazie alla rete di Pinilla a pochi minuti dalla fine. Con una prestazione senza sbavature la squadra di Mister Pioli può superare la Fiorentina e laSampdoria e accasarsi in quarta posizione e mettersi all’inseguimento del Napoli che occupa l’ultima posizione per poter approdare in Champions League.

Lazio Genoa Streaming

Il Genoa dopo un inizio campionato ad alti livelli ora non riesce più a vincere da quasi due mesi. Mister Gasperini ha visto partire Matri in destinazione Juventus e riabbraccia Borriello che ritorna a Genova per la terza volta. Però l’attaccante ex Roma non è stato convocato per la partita dell’Olimpico. Dopo l’infortunio dell’attaccante Djordjevic, il tedesco Miroslav Klose partirà titolare anche nelle prossime partite visto che il contributo del tedesco è molto importante per la squadra di Pioli. Tra le due squadre soltanto Burdisso è squalificato e salterà l’incontro di stasera, molti indisponibili in casa Lazio ormai da diversi turni.

Probabili formazioni Lazio Genoa

  • Lazio (4-3-3): Marchetti, Basta, De Vrij, Mauricio, Radu, Parolo, Cataldi, Biglia, Candreva, Klose, Mauri.
  • Genoa (4-3-3): Perin, Roncaglia, Izzo, De Maio, Edenilson, Bertolacci, Rincon, Kucka, Iago Falque, Perotti, Niang.

Risultati incontri serie A:

La 22° giornata di campionato ha offerto due vittorie molto importanti per il campionato negli anticipi del sabato sera. Il Torino ha espugnato lo stadio Bentegodi per 3 a 1 e con lo stesso risultato la Juventus ha vinto contro il Milan, suscitando le ire di Galliani per il primo goal della Juve. Il giorno dopo alle ore 12:30 la Fiorentina supera 3 a 2 l’Atalanta. Alle ore 15:00 Parma vs Chievo Verona viene rinviata a mercoledì successivo e gli incontri terminano così: Cagliari-Roma 1-2, Empoli-Cesena 2-0, Napoli-Udinese 3-1, Sampdoria-Sassuolo 1-1. Alle ore 20:45 l’Inter vince per 3 a 0 in casa contro il Palermo.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top