Calcio

Parma Chievo Streaming Rojadirecta e Pronostico

Parma Chievo Verona Streaming Rojadirecta: Mercoledì sera alle ore 21:00 si giocherà il match fra il Parma e il Chievo Verona nello stadio Tardini. L’incontro si doveva giocare domenica pomeriggio alle ore 15:00, però è stato sospeso e subito rinviato tre giorni dopo per la nevicata che ha colpito Parma.

Parma Chievo Pronostico

Potrebbe essere questa una delle ultime occasioni per il Parma di risalire la china se vuole cercare di salvarsi visto che nel prossimo turno giocherà all’Olimpico contro la Roma. I ducali sono ultimi in classifica con soli 9 punti e la zona salvezza dista dieci punti. Nei bassi fondi oltre al Parma, troviamo il Cesena con 15 punti e il Chievo Verona con 18 e salva momentaneamente il Cagliari con 19 punti. Fino ad oggi in 21° incontri disputati il Parma ha vinto 3 sole volte, il primo match esterno contro il Chievo Verona al Bentegodi per 3 a 2 e due in casa contro Inter per 2 a 0 e Fiorentina per 1 a 0. L’unico pareggio è quello casalingo contro il Cagliari per 0 a 0.

I clivensi in campionato arrivano da due incontri persi contro la Juventus allo Juventus Stadium per 2 a 0 con un gran goal di Paul Pogba e il k.o interno contro il Napoli per 1 a 2. Dopo domani sarà una partita fondamentale per il Chievo Verona per la rincorsa alla salvezza e con un successo permetterebbe ai veronesi di scavalcare il Cagliari è di portarsi a più due sulla zona retrocessione. Questo aiuterebbe la formazioni di Mister Maran di uscire dalla crisi e di allungare sul Cesena e ulteriolmente sul Parma sempre più in crisi. Sicuramente sarà una partita da non perdere e i tifosi del Parma continueranno ad assistere le partite della propria squadra fino a che la matematica non condanni i ducali a una retrocessione nella serie cadetta.

Pronostico Parma Chievo Verona 1 oppure la giocata goal. Quote scommesse WillianHill: 1: 2.60 X: 3.00 2: 2.90

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top