Applicazioni

Trivia Crack, il miglior gioco ispirato a Trivial Pursuit

Nell’App Store, così come nel Play Store, sono disponibili molti giochi che si ispirano apertamente al celebre gioco da tavolo Trivial Pursuit, ma la maggior parte di essi non è niente di più che una pallida ombra del famosissimo gioco che fa divertire il mondo intero. Nella massa di questi giochi, se ne distingue uno in particolare, Trivia Crack. Da pochi giorni è disponibile, infatti, anche sui marketplace Android e Ios, questo gioco, che in Usa è diventato virale, arrivando a raggiungere il primo posto nello store americano.trivia crack

Trivia Crack permette all’utente di poter sfidare un amico, o un altro giocatore scelto casualmente, testando la propria cultura.

Dopo aver inoltrato la richiesta per iniziare un duello, si potrà subito iniziare a giocare, senza aspettare che lo sfidante inizi a rispondere alle proprie domande. Prima di ogni domanda dovrà essere girata una ruota, nella quale sono presenti varie categorie, come sport, spettacolo, geografia, scienza, arte e storia, con addirittura più di 9000 domande diverse. La domanda che il gioco porgerà al giocatore sarà dell’argomento sul quale la ruota si sarà fermata. Se la risposta data si rivelerà quella esatta, si potrà girare nuovamente la ruota, mentre, nel caso sia errata, il proprio turno sarà finito, e il giocatore avversario inizierà a rispondere alle proprie domande, secondo le stesse modalità.

Il tempo di risposta sarà molto breve, e nel caso si riuscisse a rispondere a tre domande di fila in modo corretto, il giocatore potrà sbloccare un avatar, o rubarlo al proprio avversario. Il giocatore che, sulle 25 domande di cui è composta la sfida, risponderà in modo esatto al più alto alto numero di domande, sarà incoronato vincitore.

Trivia Crack è disponibile in due differenti versioni, quella gratuita e quella a pagamento. Nella versione free sono presenti banner pubblicitari fra ogni domanda e la successiva, e soprattutto non è possibile svolgere, nello stesso momento, più di tre partite online, e dovendo attendere ben un’ora prima di avere la possibilità di rispondere alla domanda successiva. La versione a pagamento, ovviamente, non risente di tutte queste limitazioni, e permetterà un’esperienza di gioco più fluida e divertente. Trivia Crack è disponibile sia su smartphone, che su tablet, ai seguenti link.

https://itunes.apple.com/it/app/trivia-crack/id651510680?mt=8

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.etermax.preguntados.lite&hl=it

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top