News

La Samsung presenta il Galaxy A7

Arriva il Galaxy A7, ad annunciarlo la Samsung l’azienda coreana. Un nuovo modello si smartphone Android con scocca unibody totalmente in alluminio e specifiche premium che va ad affiancare i modelli precedentemente sfornati dall’azienda: il Galaxy A5 e Galaxy A3. Una scocca molto elegante caratterizza il prodotto, uno degli smartphone più sottili del mercato e di gran lunga il più sottile mai prodotto dalla multinazionale coreana con filiali in 58 paesi in giro per il mondo. Ed è la stessa casa guidata da Lee Kun – hee che ne sottolinea lo spessore di appena 6,3 mm.

Galaxy A7

La misura complessiva del Samsung Galaxy A7 è di 151 x 76.2 x 6.3 millimetri per un peso di 141 grammi. La scheda tecnica evidenza specifiche premium da top di gamma. Il Samsung Galaxy A7 è dotato di un brillante schermo da 5,5 pollici “Super Amoled” con risoluzione HD. Le varianti disponibili sono una con Dual SIM ed una Mono SIM. La prima variante offre un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa core a 64 bit, mentre la Mono Sim un Exynos 5430a 32 bit. In tutti i modelli sono disponibili 2 GB di memoria RAM, mentre lo spazio destinato all’archiviazione dei dati, per le Applicazioni, per i video e le foto ammonta a 16 GB espandibile tramite memoria esterna Micro SD sino a 64 GB.

Ottima anche la funzionalità della fotocamera. Quella posteriore è da 13 MP con flash LED in grado di registrare anche i video in Full HD a 30 fps. Quella frontale, invece, è una fotocamera da 5 MP pensata per i selfie o per le video chat con il social Skype. Ottima anche la batteria da 2600 mAh che dovrebbe, garantire una buona autonomia d’uso. Il software è di Android 4.4 KitKat che sarà aggiornato successivamente ad Android 5.0 Lollipop. La personalizzazione del software è la stessa di Samsung con l’ interfaccia TouchWiz con alcune soluzioni avanzate apposite per il multitasking ed App per i selfie.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top