News

Alcatel presenta Pixi 3

Novità in casa Alcatel. La multinazionale con sede a Parigi ha annunciato di voler produrre una nuova serie di dispositivi, chiamati Pixi 3. Un prodotto di fascia medio bassa con un prezzo molto interessante e con caratteristiche che lo rendono davvero innovativo. Pixi 3 è, infatti, uno dei primi dispositivi a vantare la caratteristica di compatibilità con tre diversi OS. Una “distinzione” che rende questo prodotto quasi del tutto unico. L’idea senza dubbio innovativa di Alcatel è quella di dare al cliente la possibilità di poter scegliere quale sistema operativo sia il più congeniale per se.

PIXI 3

In sostanza l’hardware è lo stesso, il software però possiamo cambiarlo come desideriamo. Android, Windows Phone o Firefox, basta scegliere e si avrà un dispositivo Alcatel con il sistema operativo più congeniale. La gamma Android di Pixi 3 è inoltre composta da quattro diversi modelli con display la cui grandezza va dai 3,5 pollici ai 5 pollici. La connettività è sia con 3G che con 4G. I processori sono sia dual core che quad core a seconda del modello scelto, ma tutti sono dotati di  Android 4.4 Kit Kat.

Siamo orgogliosi di annunciare il lancio della famiglia performante Pixi 3 – dichiara Dan Dery il vice presidente di Alcatel durante la presentazione del modello all’International Consumer Electronics Show di Las Vegas, meglio noto come Ces 2015 – la nostra visione consumer – centrica si basa su facilità d’uso, accessibilità e convenienza per l’utilizzatore e la famiglia Pixi 3 è tutto questo.” Il prezzo, come detto, dovrebbe essere un dei punti di forza del cellulare, anche se non è ancora stato reso noto. Ma la personalizzazione passa anche per i colori che vogliamo caratterizzino il nostro dispositivo: si va dal Volcano Black, al White, all’Amber Orange, oltre che il Tango Red, il Neon Pink, il Laser Yellow, il Vivid Green, lo Sharp Blue ed il Metallic Silver.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top