Mobile

L’Apple sbarca a Chongqing

Un imponente edificio nel centro di Chongqing. Con questo nuovo Store di prossima apertura, il secondo in zona, Apple riprende il design cilindrico che in tutto il mondo è associato prettamente allo Store di Pudong a ShangHai.

Chongqing

La struttura si presenta in vetro con un’altezza di nove metri con ingresso nel sottosuolo ed era inizialmente coperta da una matrice in metallo che, una volta rimossa, ha mostrato al mondo il reale design dell’edificio.

I piani aziendali prevedono, per i prossimi due anni, l’apertura di altri venticinque Store in Cina. Attualmente nella Terra del Dragone ne sono presenti quindici, otto dei quali disseminati tra l’area di Shanghai e Pechino. L’obiettivo di Apple, per le aperture future è però ramificare i suoi punti vendita, anche al di fuori delle città più occidentalizzate coinvolgendo maggiormente le aree rurali.  Chongqing  è una città della Cina centro – meridionale con una popolazione di circa sette – otto milioni di abitanti; un’economia in continua crescita ed un mercato appetibile per la Apple che conta di realizzare nella Repubblica Popolare risultati ormai insperati in occidente.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top