Playstation

Farming simulator 17 per PS4

Vi piace guidare un trattore e lavorare in campagna? Allora dovete assolutamente provare Farming Simulator 17, un bel gioco che ha tutte le carte in regola per farvi diventare veri “campagnoli”. Quello che dovrete fare è prendervi cura della fattoria, arare i campi, dare da mangiare agli animali e prendersi cura delle coltivazioni.

Avrete a disposizione dei soldi che dovrete usare per acquistare accessori e strumenti che servono ad andare avanti con il gioco e per rendere più fluido il lavoro. La novità di questa nuova versione è che dovrete fare tutto da soli e non avrete gli aiutanti virtuali. Infatti dovrete recarvi al negozio da soli, trasportare le merci per venderle e girare per gli appezzamenti per andare avanti con il lavoro.

Saranno presenti anche alcuni incarichi che dovrete accettare per guadagnare più soldi per acquistare il trattore di ultima generazione che renderà l’operato più semplice. Ovviamente ogni incarico dovrà essere portato a termine in un tempo stabilito: a volte può essere anche solo di 30 minuti. Oltre allo stipendio base potrete guadagnare soldi extra che si basa sul tempo impiegato per eseguire i lavori.

Insomma con Farming Simulator 17 avrete l’occasione di giocare ed entrare in un mondo molto faticoso ma che vi darà molte soddisfazioni.

1 Comment

1 Comment

  1. Christian

    21 dicembre 2016 at 8:20

    Buongiorno a tutti io non capisco come mai un gioco come Farming simulator 17 non abbia fra tutti i mezzi trattori come jhon Deer e i Claas

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top