Playstation

Ride 2 per playstation 4

ride 2

Dopo 2 anni dall’uscita del primo Ride, Milestone ha pensato che era impossibile non replicare, ed ecco che è nato il secondo capitolo del videogioco di corse, sviluppato e prodotto da esso.

Con Ride 2 l’obiettivo era eliminare i vari problemi che si presentavano nel primo come ad esempio un tempo molto lungo per il caricamento del gioco ma anche per ampliare i contenuti rendendolo più allettante. I veicoli presenti sono più di 190: moto mai viste con velocità e prestazioni davvero eccellenti.

Anche i tracciati, ovviamente, sono stati raddoppiati per l’inclusione dei circuiti di Monza, Nurburgring e altri luoghi noti che fanno parte del mondo del motociclismo. Nelle varie gare proposte saranno presenti anche nuovi eventi con degli obiettivi da raggiungere, inseguimenti e tanto altro.

La cosa che non si è riuscita ancora a migliorare è l’intelligenza artificiale dei piloti che rimane ancora un tasto dolente nel gioco. Un’altra modifica che ha reso il secondo Ride più emozionante è il sistema di guida che è stato rivisto: è rimasto fedele alla tipologia di moto con cui si guiderà e il feeling tra moto e pilota è sensibilmente migliorato.

Milestone, per rendere ancora più realistico il gioco, ha collaborato con molti marchi conosciuti del settore per gli accessori da inserire.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top