Playstation

Watch Dogs 2: PS4, Xbox One e Pc

Watch Dogs 2 è un gioco ben strutturato disponibile per la playstation 4, l’Xbox One e il Pc. Un videogioco d’azione mai visto finora che è riuscito a destare entusiasmo nei molti giocatori amanti del genere.

Bisogna dire che Ubisoft quando ci si mette non delude i suoi molti sostenitori e Watch Dogs 2 ne è l’esempio lampante. Il gioco si svolge a San Francisco che è controllata 24 ore su 24 grazie ad un sistema di sorveglianza avanzato conosciuto come ctOS 2.0. Ma chi impersonerete voi in questo nuovo capitolo del videogioco?

Voi vestirete i panni di Marcus Holloway, un ragazzo della California che è stato accusato ingiustamente di un crimine che lui non ha mai commesso. Ovviamente il ragazzo, pur di comprovare la sua innocenza sarà pronto a tutto e da qui inizia l’avventura che vi porterà nel vasto mondo dei politici corrotti, multinazionali pronti a tutto pur di farsi strada e cittadini ignari di ciò che sta accadendo perché ossessionati dai social.

La trama sarà ricca di colpi di scena, di corse e disporrà di una grafica dalle prestazioni molto elevate. Holloway potrà puntare su un’agilità più spiccata rispetto al protagonista del primo Watch Dogs, Aiden Pierce e sarà capace di percorrere ampi spazi con una fluidità mai vista.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top