Playstation

World of Final Fantasy per PS4 e PS Vita

World of Final Fantasy è un gioco di ruolo disponibile per pS4 e PS Vita.  Quando si tratta di giochi giapponesi l’attenzione ricade subito sui dialoghi, molto presenti nei vari giochi, e sulla grafica sempre ben fatta e senza un minimo difetto.

World of Final Fantasy si basa su una trama semplice: parla di due gemelli che possiedono dei misteriosi poteri di teletrasporto che dovranno affrontare sfide e avventure portandoci in giro per i vari mondi che il videogioco ci propone. I due personaggi dovranno andare alla ricerca dei propri ricordi nel bellissimo e suggestivo mondo di Grymoire.

Il gioco somiglia molto ad un cult dei giochi di ruolo che è Kingdom Hearts da cui il gioco sembra riprendere un po’ di cose a partire dal character design dei personaggi principali. I personaggi in questo gioco vengono chiamati Miraggi ed, insieme ai poteri, fanno del gioco un vero e proprio “campione” del genere.

I personaggi presenti anche in Final fantasy ci sono tutti e non solo. Le evocazioni inoltre saranno presenti anche in versione chibi. Nel gioco ci saranno anche la sala da tè dove si potranno aiutare i campioni di Grymoire con le loro missioni per poi chiamarli in battaglia. Anche l’Arena servirà per affrontare e combattere con i Miraggi speciali che appaiono solo in questo contesto.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top